Vai al contenuto

[PRESENTAZIONE] KORONA APE !


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi , apro questo post per presentare una nuova marmitta pensata apposta per le api da korona sviluppata in collaborazione con me e provata nel campionato apecross :twisted: la mamritta è molto indicata con gruppi termici rifasati, meglio se molto spinti o di grossa cilindrata :wink:

lascio parlare le foto

60265443222731463938559.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima serie la vado a ritirare io sabato prossimo è stata fatta solo su ordinazione e ne son stati fatti 5 esemplari il prezzo è di 240 più spedizione completa di tutto, compreso silenziatore rigenerabile e curva già montate con collettore standard e anche da 60 su richiesta..

 

comunque la volumetria è sempre la korona racing giusto?

 

ma se la prima serie la vai a prender sabato quelle che hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, da quello che sono riuscito a capire, Korona personalizza queste espansioni su richiesta del cliente, visto che esistono collettori di diverso diametro??

 

Su che fasi lavora??

Su che motore è stata provata (non conosco la tua configurazione sul proto) ??

 

Ancora complimenti :)

  • Like 1

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, da quello che sono riuscito a capire, Korona personalizza queste espansioni su richiesta del cliente, visto che esistono collettori di diverso diametro??

 

Su che fasi lavora??

Su che motore è stata provata (non conosco la tua configurazione sul proto) ??

 

Ancora complimenti :)

ciao ferra le fasi vanno da 182\185 in su li cambia solo la lunghezza totale bene o male, ogni korona viene modificata e adattata alle esigenze già di queste 5 non ce ne è una uguale :M per questo sono fatte in stock di 5 e solo su ordinazione , è stata provata sia sul mio rotax ( cilindro 123 ,rave pvl cambio vespa 3\4 corte frizione plc differenzile thr ecc) sia su un quattrini fatto dalla vecchia volpe di franco tormena e assemblato dal tale 81 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo toni!!!! hai tutta la mia stima...continua che sei molto meticoloso sulle scelte...bravo!!!!

grazie emilio ! sono lavori e scelte di passione non per niente sono 6 mesi che ci lavoriamo spedizioni e prove su prove per far in modo che possa andare ed aver un vero prodotto racing pe rle api pensato solo per loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

grazie emilio ! sono lavori e scelte di passione non per niente sono 6 mesi che ci lavoriamo spedizioni e prove su prove per far in modo che possa andare ed aver un vero prodotto racing pe rle api pensato solo per loro ;)

le persone che vogliono fare e hanno impegno nel fare le ho sempre ammirate...puoi dare anche lezioni ha quelli della ventola che credo i test li abbiano fatti sul 50 fuso!!! no come te mesi e mesi su vari motori e varie configurazioni....continua che io ti seguo sempre .....ciaoooooooo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone che vogliono fare e hanno impegno nel fare le ho sempre ammirate...puoi dare anche lezioni ha quelli della ventola che credo i test li abbiano fatti sul 50 fuso!!! no come te mesi e mesi su vari motori e varie configurazioni....continua che io ti seguo sempre .....ciaoooooooo!!!

grazie mille emilio ! :1 continuo a seguirti pure io da che quel hondino deve cantare ! :RdR
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille emilio ! :1 continuo a seguirti pure io da che quel hondino deve cantare ! :RdR

 

complimentoni! ;)

ora non per fare l'uccello del malaugurio, ma dato che la legge è uguale per tutti, ti invito a leggere il regolamento...

sai che sul forum elaborazioni non si può mettere prezzi.. ecc... detto ridetto e stradetto. solo recensione su funzionamento.

se devi presentare un tuo prodotto, fatti inserire un annuncio in http://lnx.et3.it/Forum/forum/29-vetrina-prodotti-utenti/. contatta un admin.

ti faccio riflettere,

se tutti quello che fanno qualcosa,presentassero i loro prodotti nel forum elaborazioni, il forum diventerebbe un vero e proprio mercatino!

prezzi e dettagli al limite in MP.

 

ok ? ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ferra le fasi vanno da 182\185 in su li cambia solo la lunghezza totale bene o male, ogni korona viene modificata e adattata alle esigenze già di queste 5 non ce ne è una uguale :M per questo sono fatte in stock di 5 e solo su ordinazione , è stata provata sia sul mio rotax ( cilindro 123 ,rave pvl cambio vespa 3\4 corte frizione plc differenzile thr ecc) sia su un quattrini fatto dalla vecchia volpe di franco tormena e assemblato dal tale 81 ;)

 

Quindi avete lavorato per ottenere una espansione abbastanza polivalente, che si può adattare sia su motori rifasati, sia su motori spinti già alla nascita!

Complimenti per l'impegno, spero che i soldi e il tempo investiti vengano ripagati :)

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo notare che anche nel mercato ape qualcosa si sta muovendo, probabilmente trascinato dal forte mercato vespa.

 

Negli ultimi anni ci sono state molte novità specifiche per ape:

-i collettori lamellare Polini, che non saranno perfetti, ma non sono neppure qualcosa di disastroso!

-probabilmente l'accensione ad anticipo variabile, con ghiera, della Pinasco (da fonti certe, è in studio)

-tanti produttori (piccoli e non) hanno iniziato a produrre espansioni per ape

 

Meglio, anche se dall'anno prossimo avrò la macchina, sono comunque felice che le nuove leve possano avere così tanto materiale a disposizione!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...