Vai al contenuto

Riunione piloti VPI x discussione su regolamento 2013


cesta

Messaggi consigliati

STAGE NON C'ERA IN FIERA.

 

POLINI C'ERA, MA NON HA ANCORA IL REGOLAMENTO.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra, . .. . .. .. in fiera niente di nuovo e i regolamenti usciranno a gennaio.

Sta cosa, anche se non mi interessa perchè non ho intenzione di gareggiare, mi fa girare le marones tutti bla bla bla polini compresa. Io rispetto tutti perchè altrimenti non ci sarebbe nemmeno il campionato,. . . .ma che palle e che si diano una mossa almeno per regolamento poi date e siti fighi chi se ne frega li organizzano poi.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza Marzo!.... ci vuole pazienza....

 

dai che se mi va dritta non apro nemmeno i motori quest'inverno! cambiero' giusto giusto magari i cuscinetti di banco dopo la presenzazione....

 

questo si che è benessere.........

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza Marzo!.... ci vuole pazienza....

 

dai che se mi va dritta non apro nemmeno i motori quest'inverno! cambiero' giusto giusto magari i cuscinetti di banco dopo la presenzazione....

 

questo si che è benessere.........

 

e pensa che hai dei carter di merda :F :F :F

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si gli originali Piaggio.....

senza la coppia di un open non succede nulla....

E anche il pistone leggero da 57 o 58 che non sboccola ad ogni gara i cuscinetti di banco!

 

che bello.... :wub:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...