Vai al contenuto

Piccola e semplice informazione


*vespadiabolica*

Messaggi consigliati

nessuno sa qualcosa di preciso?,fino a poco tempo fa erano in una piazzola in localita Quarrata (PT) 3 giorni alla settimana per diversi mesi.

 

guarda puoi provare in zona Prato,Pistoia,Firenze per le strade (solitamente in piazzole ad a volte anche nei mercatini di paese).

 

sicuramente ne incontri qualcuno

grazie ma cosi non mi sei di nessuno aiuto

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

io, da un polacco ad un mercatino vicino casa ho preso una maxicassetta con tutto, 186 attrezzi (ci sono anche le torx!) con valigetta in alluminio e comodo trolley sganciabile al misero prezzo di 90 euro.

per uso domestico vanno benissimo, a me servono per smontare/montare vespe, lambrette, tirare le viti del cross e poco più.

 

 

in toscana non so dove siano, qua uno fisso c'è sulla strada che da peschierda va a volta mantovana passando per monzambano

Link al commento
Condividi su altri siti

......invece di informazioni utili vedo solamente delle inutili chiacchere,volevo sapere solo dove li posso trovare grazie

 

Abbi pazienza pero'

gia nel primo messaggio ti si chiedeva qual'era la domanda.

Adesso che finalmente sappiamo quello che avresti voluto domandare, vedrai che fioccheranno le risposte.

 

Io, essendo vicino a quelle zone (sai, son di Rimini) ti posso dire che nei luogi ben identificati dal collega ispanico, sicuramente troverai i mercatini che cerchi.

 

Non comprare le pile, son sempre scariche e, quelle che vanno, sono radioattive (ne ho comprata una per il mio startac - che è sempre acceso 24 ore su 24 - e son 3 anni che non lo ricarico - il mercatino in questione era quello di prato, in occasione della festa medioevale di settembre)

 

:RdR

 

ops, mi ero dimenticato la faccina da pirla!

devo chiedere il permesso di poter scrivere su neuro..........

BOSCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................................ (_O_)

azz, ha ancora gli occhiali!!!

Modificato da sartana1969_
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa qualcosa di preciso?,fino a poco tempo fa erano in una piazzola in localita Quarrata (PT) 3 giorni alla settimana per diversi mesi.

 

 

grazie ma cosi non mi sei di nessuno aiuto

 

ciao , stavo solo scherzando , non ti arrabbiare .

 

di sicuro qualche utente della zona ti aiuterá .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...