Vai al contenuto

Bevete pure bevande energetiche..guardate che notizia


Vespalucone

Messaggi consigliati

mamma mia il verdone... chemmerda... vodka alla menta e redbul....

 

un mio amico una volta se n'è bevuti due abbastanza in fretta e gli è venuta la tachicardia

Io l'ho conosciuto grazie ai ragazzi della curva sud, loro lo bevono come fosse acqua ma a me fa veramente vomitare....redbull o non redbull...

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuto grazie ai ragazzi della curva sud, loro lo bevono come fosse acqua ma a me fa veramente vomitare....redbull o non redbull...

 

Come detto sopra, noi a Verona ne beviamo molti di Verdoni (Vodka alla menta e RedBull) io compreso! Sono consapevole che tutti questi Energy Drink non facciano assolutamente bene, ma a mio parere quella ragazza aveva qualche tipo di problema non legato al 1,5lt bevuti (che sono veramente taaanti comunque)!

Confermo il fatto comunque che con tutti quelli che beviamo, ormai dovremmo essere estinti :RdR

  • Like 1
pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono morto l'estate 2011 all'ora... una settimana ad ibiza con gli amici, di giorno mare e piscina a fare i belli con le ragazze, di notte in discoteca a fare i pirla con le ragazze... tutte le sere una lattina da mezzo litro di red bull, le altre mi fan schifo il gusto, in una settimana avrò dormito si e no 15 ore in totale, contando anche l'ora e mezza di aereo al ritorno... arrivati a bergamo all' aeroporto un'altra lattina per prepararsi alle 2 ore e 15 di auto per arrivare in quel di biella, mentre gli altri 4 dormivano... BASTARDIIII :C :C :C :C :M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono morto l'estate 2011 all'ora... una settimana ad ibiza con gli amici, di giorno mare e piscina a fare i belli con le ragazze, di notte in discoteca a fare i pirla con le ragazze... tutte le sere una lattina da mezzo litro di red bull, le altre mi fan schifo il gusto, in una settimana avrò dormito si e no 15 ore in totale, contando anche l'ora e mezza di aereo al ritorno... arrivati a bergamo all' aeroporto un'altra lattina per prepararsi alle 2 ore e 15 di auto per arrivare in quel di biella, mentre gli altri 4 dormivano... BASTARDIIII :C :C :C :C :M

 

highlander???

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...