Vai al contenuto

Bevete pure bevande energetiche..guardate che notizia


Vespalucone

Messaggi consigliati

l'effetto della redbull è impressionante quando si fanno lavori sedentari come stare qualche ora difronte al computer , mi è capitato di bere 2 redbull nel lasso di un ora ...un po schifato si ma dopo ....cazzarola 3 ora a manetta a disegnare al computer manco fossi stato attaccato alla 380 , un patimento ! gli effetti invece si limitano e di molto se nel mentre si fa un attività fisica o comunque qualcosa che comporta del movimento , il corpo smaltisce molto meglio e non accusi l'effetto della caffeina !

 

comunque questi casi sono molto diffusi in america non solo per gli energydrink ma più che altro per i caffe all'americana ! ne avete mai bevuto uno di quelli lunghi ? che sofferenza ... la caffeina sintetica ha effetti diversi da quella naturale

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Farmacocinetica – Dopo somministrazione orale la caffeina è ben assorbita e l’assorbimento può essere più rapido di quello ottenuto in seguito alla somministrazione intramuscolare di caffeina e sodio benzoato. L’assorbimento rettale è incostante. Dopo somministrazione orale di 100 mg di caffeina si ottengono concentrazioni plasmatiche massime di 1,5-1,8 mg/ml (picco dopo 50-75 minuti). La caffeina si distribuisce rapidamente nei tessuti dell’organismo, attraversa la barriera ematoencefalica e la placenta e si trova anche nel latte materno. Si lega poco alle proteine plasmatiche (17%). La caffeina ha un’emivita plasmatica di 3-4 ore circa nell’adulto. Il farmaco è metabolizzato nel fegato ad acido 1-metilurico, 1-metilxantina e 7-metilxantina. La caffeina e i suoi metaboliti sono escreti principalmente per via renale. Circa il 10% è eliminato in forma immodificata.

Tossicità – I valori della DL50 per via orale nel topo, nel ratto, nel coniglio sono rispettivamente di 127 mg/kg, 355 mg/kg, 246 mg/kg (nei maschi); di 137 mg/kg, 247 mg/kg, 224 mg/kg (nelle femmine).

Nell’uomo compaiono effetti tossici quando la concentrazione plasmatica supera i 15 mg/ml; una concentrazione superiore agli 80 mg/ml conduce alla morte."

Da Medicamenta.

 

 

Ora possiamo anche pensare che questa ragazzina pesasse intorno ai 35 kg e che quindi il suo volume di plasma sia la metà di quello considerato di un adulto. Quindi con 100 mg potrebbe arrivare a 3,6

 

Lei ne ha assunti 480 mg quindi il suo picco potrebbe essere 3,6 mg/ml x 4,8 cioè 17,28 mg/ml. Nella realtà sarà sicuramente meno perchè più caffeina assorbi e più velocemente la elimini.

 

In ogni caso saremmo belli distanti dalla quantità letale di 80 mg/ml..

La dose letale di caffeina assunta per via orale è stimata in circa 150/200 mg per kg di peso corporeo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Certo, vedere queste notizie e pensare che si vorrebbero liberalizzare alcune droghe, fa riflettere........

 

Non oso immaginarmi a chi faranno causa, i genitori o i parenti di coloro che poi moriranno per overdose o comunque per qualcosa che ha a che fare con il consumo degli stupefacenti........

 

E' vero che si parla di droghe leggere, ma ci può essere chi (come per un'anestesia) ne può morire.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Si può morire di tante cose. C'è un tizio pochi giorni fa che è morto per aver mangiato troppi scarafaggi in una gara dove si vinceva un serpente. Il problema non è legalizzare o bandire, il problema è la stupidità del genere umano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quotoandreadg la stupisità è la cosa che fa più male, qui in zona un tipo è morto per aver sniffato troppa trielina chiaramente poi aveva altre cosucce, cosa facciamo bandiamo la trielina e poi la benzina e poi il vinavil, anzi ho un parente che soffre di scok anafilattico cosa facciamo ucciduìiamoe e sterminamo tutte le api e le vespee ecc?? oppure muore qualc'uno schiantandosiu con una vespa elaborata cosa facciamo ci bandiamo e ci autoeliminiamo tutti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Ne bevo da 3 anni tra monster e redbull... E nell'ultimo mese una ogni giorno... Colleziono pure le lattine dei vari energy che si trovano in giro...

 

Addio quindi

Spero tu lo faccia per necessità, ad esempio molto lavoro. Io per esempio ne faccio uso in quei mesi in cui lavoro oltre i limiti. Le mie analisi ovviamente sono sballate. Io per primo avvolte mi sento uno stupido ad ammazzarmi di lavoro per poi rimetterci in salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Si può morire di tante cose. C'è un tizio pochi giorni fa che è morto per aver mangiato troppi scarafaggi in una gara dove si vinceva un serpente. Il problema non è legalizzare o bandire, il problema è la stupidità del genere umano.

quotoandreadg la stupisità è la cosa che fa più male, qui in zona un tipo è morto per aver sniffato troppa trielina chiaramente poi aveva altre cosucce, cosa facciamo bandiamo la trielina e poi la benzina e poi il vinavil, anzi ho un parente che soffre di scok anafilattico cosa facciamo ucciduìiamoe e sterminamo tutte le api e le vespee ecc?? oppure muore qualc'uno schiantandosiu con una vespa elaborata cosa facciamo ci bandiamo e ci autoeliminiamo tutti?

 

Io la penso esattamente come voi, eh!

L'esempio che ho fatto sulla liberalizzazione della droga, era solo per riflettere sul dove si possa arrivare......

 

Io credo che queste cose siano casi che capitano al singolo, come a quelli che muoiono per un'anestesia o per un pizzico di vespa.

 

Questa persona, probabilmente aveva già dei problemi al cuore, quindi la bibita può avere anticipato una cosa che sarebbe successa qualche tempo dopo......

 

Mi viene da pensare che le cause intentate contro queste aziende, siano solo per una mera questione economica.......

Se uno fuma, sa che le sigarette fanno male..... è inutile denunciare la Philip Morris....... se uno beve, sa che il fegato prima o poi se lo gioca...... inutile denunciare la Martini...... queste azioni legali io non le permetterei.......

Hanno scritto nei pacchetti che il fumo fa male, ma quante persone continuano a farlo?

Bisognerà scriverlo anche nelle lattine?

Questo era il mio senso.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza morta aveva una rarissima sindrome ( un problema nella sintesi del collagene) non credo che una persona sana possa morire per bere troppi energy drink.

 

sul fatto che non facciano per nulla bene ( anche per l immane quantità di zucchero ) non ci piove,

 

direi che se non si esagera non dovrebbe succederti nulla.

 

ps : la sapete la storia del tizio morto in una gara in cui bisognava bere più acqua possibile in 5 minuti ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragazza morta aveva una rarissima sindrome ( un problema nella sintesi del collagene) non credo che una persona sana possa morire per bere troppi energy drink.

 

sul fatto che non facciano per nulla bene ( anche per l immane quantità di zucchero ) non ci piove,

 

direi che se non si esagera non dovrebbe succederti nulla.

 

ps : la sapete la storia del tizio morto in una gara in cui bisognava bere più acqua possibile in 5 minuti ?

 

diabetico?

 

ma voi il "caffè dello studente" l'avete mai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un ragazzo che fa parte del mio team ha avuto un problema legato all'assunzione di redbull. Praticamente si è addensato il sangue, ha avuto problemi di tachicardia ed artimia ed è stato in cura un po' di tempo.

Il fatto è successo un 3 anni fa dire, ma non so dire se ne bevesse una al giorno o 10 al giorno...non mi ricordo.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Rendiamo illegale l'acqua. Solo birra!!! :twisted:

 

e io che sono ASTEMIO?? come faccio??? mai che pensiate a me!!! :U

 

Beh, un ragazzo che fa parte del mio team ha avuto un problema legato all'assunzione di redbull. Praticamente si è addensato il sangue, ha avuto problemi di tachicardia ed artimia ed è stato in cura un po' di tempo.

Il fatto è successo un 3 anni fa dire, ma non so dire se ne bevesse una al giorno o 10 al giorno...non mi ricordo.

 

anche un mio amico ha avuto lo stesso problema... ne beveva una prima di andare in palestra... mah...secondo me non tutti siamo predisposti per ste cose...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...