Vai al contenuto

Il viaggio dei vostri sogni...


Merak

Messaggi consigliati

il viaggio dei miei sogni sarebbe arrivare in Calabria (e già che ci sono Sicilia anche) però quest'estate mi sono tolto la voglia di portare la vespa in Toscana... 1200km in 3 giorni in solitaria... e già che c'ero sono andato a salutare Scr@mble :F

 

 

 

 

 

 

549035_3356612524396_1006399380_n.jpg

 

 

 

 

578837_3356622924656_59735950_n.jpg

 

 

 

 

 

293091_3356627724776_746735665_n.jpg

 

 

 

 

559108_3356629604823_527709923_n.jpg

  • Like 1

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh,il buon Scr@mble è oramai diventato metà turistica, per chi visita la Maremma in vespa è d'obbligo fermarsi da lui,idem per me lo scorso anno,1850km in 5 giorni a zonzo per la Toscana,ma il mio sogno sarebbe farmi un giro di Italia in vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di viaggi ne ho fatti parecchi.. il più lungo è stato andare in Spagna con 2 miei amici..

Il sogno che devo ancora realizzare e che avevamo progettato era andare in Turchia. :)

Purtroppo nessuno dei miei amici ha mai voluto fare un giro nel nord europa..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato in Primavera a pensare di scendere a Palermo per Luglio, in vista della Marcia delle Agende Rosse alla quale mi sarebbe molto piaciuto partecipare per il fatto dei vent'anni dalla strage di via D'Amelio...purtroppo mi son trovato incasinato e spararmi tutto lo stivale in solitaria in 3 giorni...mi prendeva un po' male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in Toscana ci sono anche io se vi volete fermare :D conosco anche io Adri ;) io comunque vorrei fare questo giro io...

Vada-Roma-Napoli-Sicilia (Palermo, Agrigento, Catania.. nave), Salento, risalire la parte dell'Adriatico..Rimini, Bologna, Firenze.. casa.

 

Questo sarebbe bello lungo.. ma mi piacerebbe da morire...

 

Poi magari un altro al nord successivamente...

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...