Vai al contenuto

Magnata vespisti Roma


LOLLO

Messaggi consigliati

ciao ragazzi di et3 ,dopo l'invidia provata per l'incontro de la magnata de bigoli che se so fatti i nostri cari amici " nordisti " ......io proporrei un bellissimo incontro a roma ,tra amici e utenti vespisti , magari un bel pranzetto domenicale , visto che le belle giornate non ci hanno ancora abbandonato , che ne dite ?? magari in un bell' agriturismo tipico ?? magari che abbia anche un bel parcheggio ,cosi da poter esibire un pochino le nostre vespette incazzate !!!!!! DAI ORGANIZZIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi di et3 ,dopo l'invidia provata per l'incontro de la magnata de bigoli che se so fatti i nostri cari amici " nordisti " ......io proporrei un bellissimo incontro a roma ,tra amici e utenti vespisti , magari un bel pranzetto domenicale , visto che le belle giornate non ci hanno ancora abbandonato , che ne dite ?? magari in un bell' agriturismo tipico ?? magari che abbia anche un bel parcheggio ,cosi da poter esibire un pochino le nostre vespette incazzate !!!!!! DAI ORGANIZZIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!

 

non c'è nulla da invidiare caro! ;) basta.. la voglia di fare.. e la FAME!! consiglio, proponi qualcosa di tipico della tua zona. per il resto tutto vien da se!! :)

Lollo.. dai non chiamarci nordisti.... mi viene in mente la KOREA del Nord e del Sud... dì solo Veneti e limitrofi! :)

In ogni caso approvo al 100% la tua iniziativa!! così si fa!! :1

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite anche Giorgio ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo fare anche un aperitivo od un caffè per chi non ha la possibilita' !!!!!!!!!!! magari in piazza a frascati ???? o castel candolfo dove c'è il ritrovo abituale di tutti i centauri di roma !!!!!!!!!!! oppure per far felice mcbrag ci incontriamo tutti DUBAI :sco ?????? che ne dite ???? :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non e' un problema di dove si fa , ma di tempo.... mi piacerebbe farlo ogni domenica , ma purtroppo....

 

Per dicembre , dal 13 al 20 , ci sono....

Se non c'e' neve o gelo andrebbe benissimo!

 

Se poi qualcuno puo', ci sarei questo sabato mattina (il 27....)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mc brag , per me se ci organizziamo possiamo fare anche il weekend della settimana dal 13 al 20 di dicembre . cosi magari andiamo veramente a mangiare insieme , io proporrei " antica trattoria liverotti" ....considera che è al ventesimo posto su 4600 a roma. ci sono stato si mangia da colui il quale e si spende poco .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me direi che va bene... parliamo del 15 o 16 dicembre....

 

Anzi!

 

Raccogliamo le adesioni su questo post e vediamo quanti siamo.. (sarebbe anche da cambiare il titolo allora : magnata vespisti roma)

 

- Lollo

- Mcbraga

 

Avanti dai!

Modificato da mcbraga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

perfetto !!!!!!!!!!! e daieeeeeeeee !!!!!!!!!!!e daieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!e daieeeeeeeeeeee!!!!!!

ciao io sarei tentato ma dovrei ammazzare la mia signora..pe collazione aggungi la pizza scrocchierella che sono 20 anni che non la mangio da quando facevo l'istituto darte ha marino, ho andavamo in giro per i castelli , per il bar al lago il primo scendendo sulla destra era di un mio compagno di classe.... Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Guarda che una carbonara fatta come colui il quale comanda e' al livello della porchetta col pane fatto nel mio paese (genzano...)....

Se poi la affoghi con qualche ettolitro di vino rosso , non ti dico!!!!

 

Ciauzzz

oltre al pane veramente ottimo a genzano ci dovrebbe essere un certo tirinato a. classe 76 se capito cosa che vorrei lo devo trovare sono 20 che non lo vedo e sento, da quando andavamo ha scuola insieme..na bella magnata sarebbe na cosa bona......
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragasss......!!!!!!!!!

 

La data è stabilita , il posto lo possiamo discutere ma quello proposto da LOLLO può andare benone ma altre opzioni sono gradite...

 

Per quelli che leggono il post : provate a leggerlo così " MAGNATA VESPISTI ,,,,,,, ROMA!!!"

Nel senso che se magna a Roma , ma non solo pe li romani!!!!!

 

Se poi il meteo ci assiste , sarebbe carino fare un giro o al centro o ai castelli per un aperitivello....

 

Quindi siamo :

 

Lollo

Mcbraga

Cular

Vespa Club Corchiano (quanti siete??)

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...