Vai al contenuto

gas super rapido plc


Messaggi consigliati

salve a tutti, ho appena acquistato il gas super rapido plc, purtroppo non so come caricare il link, comunque è quello che si avvita sopra ai carburatori con tappo tondo, la mia domanda a chi magari l'ha già montato è, per collegare la valvola al braccio oscillante bisogna inserire una corda gas farla passare attraverso il forellino e fissarla con un fermacavi? e se si col tempo lo sfregamento non usura la corda rempendola? vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Io ce l'ho e non ho mai capito come si monta eheheheheh

Ci ho combattuto anch'io ma dopo qualche giorno ho capito: servono due cavi-accelleratore, uno va dal manubrio al braccetto PLC, l'altro tagliato su misura va dal braccetto PLC alla valvola del carburatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, si avevo immagginato che ci volessero due cavi, ho cercato sul sito della plc e ho trovato il sistema che era come avevo pensato comunque grazie per le risposte, sabato lo monto e magari se a qualcuno interessa vi faccio sapere se la spesa vale la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora montato ma credo funzioni, e soprattutto mi piace il fatto che lasci il manubrio originale! Facci sapere allora!

ciao andrea, questa mattina l'ho montato, credo però che fosse stato ideato per carburatori valvola piatta, io con il 30 phbe l'ho dovuto un po modificare, comunque funziona perfettamente, la prossima settimana ci vado a lavorare così potro provarlo per bene
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, fofo non riesco a metterne, però con il phbe, mi sono trovato i fori fuori misura, e quindi li ho dovuti rifare, poi ho dovuto spessorare, perche il tappo era bombato quindi non mi tirava le viti, comunque oggi l'ho provata, a parte la frizione che appena entra in coppia slitta e un po di inbrodamento primo quarto di gas, per il resto va bene, prossima settimana risolvere i piccoli problemi, per quanto riguarda il gas rapido il 30 melo apre tutto e rimane ancora un po di spazio prima della battuta quindi direi che va benissimo, ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per montare un rapido con manubrio originale basta spendere 8€ e prendere il selettore delle marce del PX da montare al posto dell'accelleratore originale, qualche adattamento all'interno del manubrio, poca spesa risultato ottimo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...