Vai al contenuto

ANGOLO SCARICO M3XC


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Ospite vespa truccata

In parole semplici cosa significa lavora a 185/187°cioè è uscita ultimamente il nuovo modello di m3xc e il nuovo m1l(pacco grande) il tutto come fasature sembra sia rimasto invariato quindi potrei abbinare al nuovo m1l la vecchia m3xc e non avere penalizzata la resa del nuovo cilindro è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite vespa truccata

Ia m3xc modello 2010 ha il collettore di scarico da 32mm contro i 29mm del modello precedente ma modificando il collettore del vecchio modello a 32 basterebbe per avere quasi la resa della nuova marmitta o addirittura essere uguale avete fatto prove del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

la normale come diceva checco da 181 a 186 gradi , poi c'e la r che lavora con fasi intorno ai 190 ..

m3xc 2010 ... ho chiamato Zirri mi ha detto che sul mio modello che presto istallerò con m1l60 con fasatura 186, se alzo la fasatura mi consiglia vivamente di accorciare il collettore di un centimetro o usare l espansione "R" che non comprerò x questione economica... spillo 21,5.. collettore da 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

mi era capitato di domandare ad angelo zirri e mi aveva detto che il modello nuovo dava anche 1 cv 1 cv e mezzo in più rispetto al vecchio modello ma io comunque mi tengo la mia con il collettore che ho modoficato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...