Vai al contenuto

novità in casa houselover


HouseLover

Messaggi consigliati

l 'ultimo arrivato per la mia vespina 'e il mitico contakm contagiri della sip (speriamo solo che non si bruci alla terza accensione)

 

lo scarico l'ho su gia da un po però non avevo ancora fatto le foto così come per la sella.

 

 

 

20121014121539.th.jpg

20121014100841.th.jpg

20121014121530.th.jpg

20121014100830.th.jpg

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Vespa! La sella percaso è Hurricane?

 

ciao andrea ,

 

grazie per i complimenti

sinceramente non lo so .

 

ho un amico che 'e rivenditore sip , la aveva in esposizione a fianco della sella " cora" che gli avevo prenotato però mi piacque di più questa per il bordino bianco .

 

se vuoi gli chiedo che marca 'e.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

mi sono anche fatto uno sbiancamento anale però ho preferito non allegare foto ...

Ed io che pensavo che si potessero sbiancare solo i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti metto una foto ,

 

riassumendo a parte le cose gia dette

 

 

 

ha il cassettino laterale (che io ho tolto)

 

ha lo sterzo faro quadrato (tipo special) che ho cambiato

 

la mia era 75 corsa lunga (c'era anche la 125) con un cilidro corsa 51 con il pistone piccolissimo.

 

si prendono per quattro soldi però non lo raccontare in giro senno arrivano i tedeschi e ne comprano 10 alla volta,,,

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

ha il cassettino laterale (che io ho tolto)

 

ha lo sterzo faro quadrato (tipo special) che ho cambiato

 

la mia era 75 corsa lunga (c'era anche la 125) con un cilidro corsa 51 con il pistone piccolissimo.

 

Dovevano essere un pò confusi gli spagnoli a quei tempi eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

El otro dia estube en casa de Ferran y la vi alli, aun no tenias montado el cuenta km, que yo tambien tengo y no estoy muy satisfecho salvo por la estetica tan bonita,y me conto que tuviste algun problema en la itv.

:sco Noooooo... davvero? :stica

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano essere un pò confusi gli spagnoli a quei tempi eh?

 

forse perchè non hai visto questopost-5009-0-68554000-1350405933_thumb.jpg

 

@criminal

 

si ha la chiave sullo sterzo

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo , ed 'e un mezzo mitico tra quelli che negli anni 70 /80 avevano 15 anni

 

si chiama " vespino" . se cerchi sulla web ne hanno fatto mille versioni , ci sono forum di appassionati , raduni e tutto il resto.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Non voglio cercare, preferisco dimenticare. Comunque quest'accozzaglia di pezzi mi ha ricordato un programma che vedevo tempo fa dove in India, nei mercati delle pulci, un paio di meccanici di cui uno Londinese, con pochi soldi trovavano tutto l'occorrente per realizzare da zero una "supercar" con pezzi di questo, quello e quell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio cercare, preferisco dimenticare. Comunque quest'accozzaglia di pezzi mi ha ricordato un programma che vedevo tempo fa dove in India, nei mercati delle pulci, un paio di meccanici di cui uno Londinese, con pochi soldi trovavano tutto l'occorrente per realizzare da zero una "supercar" con pezzi di questo, quello e quell'altro.

LondonGarage su Dmax, canale 52

 

 

:bik

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...