Vai al contenuto

polini evolution by m.d elaborezioni


Messaggi consigliati

oggi è rivato il polini evolution al carter dalle prime impressioni sembra ben fatto apparte lo scarico minuscolo..

lo monterò con lamellare polini e 28 di carburatore ,accenzione polini,albero drt cono 20, l'unica cosa è che sono indeciso fra la gf project collettore conico o la sua polini evolution,,, sapete dirmi su che fasi lavorano queste due marmitte?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è rivato il polini evolution al carter dalle prime impressioni sembra ben fatto apparte lo scarico minuscolo..

lo monterò con lamellare polini e 28 di carburatore ,accenzione polini,albero drt cono 20, l'unica cosa è che sono indeciso fra la gf project collettore conico o la sua polini evolution,,, sapete dirmi su che fasi lavorano queste due marmitte?

 

non posso aiutarti sulle fafi perche non conosco la gf progect ma ti consiglio di non montare la polini,

 

a meno che non decidi di montare il cilindro cosi come lo levi dalla scatola. se gia vai a ritoccare lo scarico la sua marnitta polini dedicata non fa piu'

 

il suo dovere. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso aiutarti sulle fafi perche non conosco la gf progect ma ti consiglio di non montare la polini,

 

a meno che non decidi di montare il cilindro cosi come lo levi dalla scatola. se gia vai a ritoccare lo scarico la sua marnitta polini dedicata non fa piu'

 

il suo dovere. :ph34r:

 

 

quella non e una marmitta :M

sono dell idea che con i soldi che paghi le marmitte commerciali te la fai fare.........dedicata !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco diegomracing e MDM marri gianluca.........poi so che ce ne sono altri qui sul sito ............

 

sono pienamente d'accordo con te non conosco diegomracing ma conosco bene gianluca anzi.ci lavoro spesso con lui

 

quinsi il marri e un ottima soluzione, ti diro di piu. l'abbiamo gia provata la marmitta per quel cilindro quindi gianluca a gia i calcoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai detto male sai non ci avevo pensato alla quattrini.... L'unica cosa non è che sono un pochino basse le fasature a 185 gradi di scarico? Monto i 24/72.. Come rapporti sono corti...

Perchè monti quei rapporti? io lo uso con 26-69 a valvola e cambio ravvicinato+m3xc vecchio modello, ed è corta! le fasi rilevate sul mio motore sono 120 di travaso e 177 di scarico. Se lo fai lamellare, usa cambio originale e 25-69..secondo me la tiri senza problemi.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè monti quei rapporti? io lo uso con 26-69 a valvola e cambio ravvicinato+m3xc vecchio modello, ed è corta! le fasi rilevate sul mio motore sono 120 di travaso e 177 di scarico. Se lo fai lamellare, usa cambio originale e 25-69..secondo me la tiri senza problemi.

tira tranquillamente una 27-69 con cambio originale......

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao

 

hai una foto della luce di scarico ?

 

ps : ma tu non avevi un polini evolution al cilindro o mi confondo ?

 

pps : diego 'e una persona molto seria , non se se alla fine hai contattato lui , ma fa davvero belle marmitte.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anke io ho avuto a che fare con diego marinsalda! lo trovai x caso su ebay e dalla prima volta che lo chiamai si è dimostrato sempre una persona disponibilixima e preparatixima riguardo il mondo vespa x non parlare del fatto che ha tutto quello che non si riesce a trovare da nexuna parte! ho acquistato parecchia merce x il mio quattrini m1l e mi ha detto molto spesso che fa marmitte x vespa x tutti i tipi di elaborazioni! se mi riesce mi devo far fare anke io una marmitta x il mio m1l xkè mi ha garantito prestazioni superiori anke alla m3xc e io ci credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si houselover io ho un lamellare al cilindro... questo è di un ragazzo che mi ha chiesto di fargli il motore,, siccome voleva un aspirato al carter e allora ho voluto provare questo cilindro... per la marmitta non ho ancora deciso.. ormai aspetto la prussima settimana per vedere le fasature a motore chiuso e poi decido..... la foto la ho dello scarico ma non la metto perche per finirlo voglio aspettare di chiudere il motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...