Vai al contenuto

Campionato pista POLINI per le Vespe


pentu

Messaggi consigliati

Ma una domanda a voi piloti "licenziati" che cos'ha l'FMI (a parte i maggiori costi) che non piace, visto che diversi organizzatori di gare si stanno svincolando? ? ?

 

e che ne so, noi ci adeguiamo, sono gli organizzatori che decidono con che federazione avere a che fare,

 

cmnq a me fmi fa pensare a FottiamoMotociclistiIgnari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima risposta

sorry .....noi siamo gia aics...

scusa giakjs non ho specificato nel polini e sempre stato fmi probebilmente da quest anno sara' aics, dico sara' perche la voce non mi e' arrivata da voci ufficiali.

il perche se fosse cosi' non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

pentu, qualche altra nius... pre-EICMA ce l'ha i?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficilmente uscite le date del polini dove ce la nuova categoria "vespa 135 polini classic"

 

14 aprila pomposa

 

26 maggio airola

 

9 giugno castelletto di branduzzo

 

30 giugno ortona

 

14 luglio san martino del lago

 

15 settembre viterbo

 

la prossima settimana a milano uscira' il nuovo regolamento, buon campionato a tutti C)

 

http://www.polini.com/it/page_683.html

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto cambio il titolo e tolgo il punto interrogativo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficilmente uscite le date del polini dove ce la nuova categoria "vespa 135 polini classic"

 

14 aprila pomposa

 

26 maggio airola

 

9 giugno castelletto di branduzzo

 

30 giugno ortona

 

14 luglio san martino del lago

 

15 settembre viterbo

 

la prossima settimana a milano uscira' il nuovo regolamento, buon campionato a tutti C)

 

http://www.polini.com/it/page_683.html

quindi 135 si dovrebbe correre con il suo kit 57x52,8?

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso correre con un 132 malossi?

 

prova a telefonare...

secondo me si.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

posso correre con un 132 malossi?

 

tsk! malossi, prenderai di quei pagoni...

 

comunque un plauso a polini (se lascia correre anche altre marche)

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non dovrebbe...

Nel suo campionato non ha anche la cat. scooter nella quale si può correre con altre marche?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 135 si dovrebbe correre con il suo kit 57x52,8?

ce un po' di confusione polini a messo il limite a 135cc per dare la possibilita' di correre

anche ai cilindri tipo parmakit che con pistone da 58 e corsa 51 fanno una cilindrata di circa 134,74

mantre il polini con pistone da 57 e corsa 51 fa 130cc capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un po' di confusione polini a messo il limite a 135cc per dare la possibilita' di correre

anche ai cilindri tipo parmakit che con pistone da 58 e corsa 51 fanno una cilindrata di circa 134,74

mantre il polini con pistone da 57 e corsa 51 fa 130cc capito?

grazie...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motosprint.it/pista/2012/11/07-7848/Polini+Italian+Cup+2013+

 

quindi il campionato si chiama Vespa 135 Polini Classic? o Polini 135 Vespa Classic Open?

 

Dai Pentu tu che ne sai dacci qualche news! Sarai il team ufficiale Polini 2013?

 

qui il montaggio dell'ultima gara 2012 Polini.... guardate dal minuto 21 che gara.... Tiraferri vs Corsi come guidano! in particolare l'ultimo giro e ultima curva!!! dal minuto 24.45........ PORC......

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motosprin...alian Cup 2013

 

quindi il campionato si chiama Vespa 135 Polini Classic? o Polini 135 Vespa Classic Open?

 

Dai Pentu tu che ne sai dacci qualche news! Sarai il team ufficiale Polini 2013?

 

qui il montaggio dell'ultima gara 2012 Polini.... guardate dal minuto 21 che gara.... Tiraferri vs Corsi come guidano! in particolare l'ultimo giro e ultima curva!!! dal minuto 24.45........ PORC......

ufficiale na sega!!!!!!!!!!! ho gia ordinato e pagato tutto per finire il mio bolide di ferro il problema al momento e il pilota ancora da confermare! e comunque non fare finta di niente,sai benissimo anche tu che il regolamento e pronto e non mettere in giro ste voci "team ufficiale" che dopo i tuoi amici se la prendono a male, loro che sono ufficiali veeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaameeeeeeeenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...