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Parliamo di plasticoni.. top 2 plus e top trophy


Silvano_Vespa

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anche io lascerei il variatore originale e anche il resto della trasmissione. come cinghia prendi una mitsuboshi, che piaggio montava tempo fà da originale... nessuna mi ha soddisfatto più di questa. come espansione và benissimo la nardò . un lavoro che rende tantissimo è migliorare il pacco lamellare e il collettore d'aspirazione... con questo lavoro hai una botta di coppia bella incazzata. il condotto del collettore devi farlo a diametro costante. in pratica prendi come riferimento il diametro del carburatore che si innesta nel collettore e riempendolo di stucco epossidico puoi usare un tubo flessibile da 21 di diametro come fustella. stessa cosa fai con il pacco lamellare : fai un inserto interno perfettamente raccordato al collettore, poi taglia i traversini e realizza delle lamelle monopetalo da 0,27-0,30

come peso di rulli ,parti con 5,5 grammi ,visto che hai i rapporti di serie , poi agisci di conseguenza se il motore è pigro oppure se sale di giri senza fare strada

Modificato da kekko81
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