Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Faio o Mav.SP (utente Fameja sul forum), drt non esiste neanche più per me dopo la crocera di burro e quella rifinita a zappa che mi ha spedito...

 

senti i primi 2 e vai sereno tutta la vita, le ho montate entrambe e sono qualitativamente eccelse entrambe, altro che roba difettata "secondo casistica"...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Faio o Mav.SP (utente Fameja sul forum), drt non esiste neanche più per me dopo la crocera di burro e quella rifinita a zappa che mi ha spedito...

 

senti i primi 2 e vai sereno tutta la vita, le ho montate entrambe e sono qualitativamente eccelse entrambe, altro che roba difettata "secondo casistica"...

Ti ringrazio tantissimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

la famosa casistica, oggi ne ho aperta una da un motore e la si potrebbe vendere per nuova non ha segni, mentre c'è ne sono altre che son veramente fatte di burro, è un terno al lotto

Io sapevo che quelle vecchie non erano il massimo, ma quelle attuali dovrebbero essere apposto, ne ho presa una poco tempo fa devo ancora testarla, vi saprò dire.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato molto bene con quella lunga 50mm e male con quella lunga 51mm non tanto per i materiali, che nel mio caso erano e sono tuttora ok, ma perchè quella da 51 era inutilizzabile, troppo dura nel cambio marcia, l'ho dovuta modificare dove scorrono le sfere e anche nalla dimensione dei denti che ingranano nei rapporti perchè troppo alte e si incastrava tra 2à e 3à, l'inghippo è stato che il motore lo avevo fatto per un ragazzio e mi è toccato aprirlo e chiuderlo a mie spese, però con quella da 50mm mi trovo benissimo, gli acquisti si riferiscono ad un anno e mezzo fa circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io brutta esperienza con DRT mi hanno chiesto 12€ di spedizione di 4 pigionieri perché dicevano che dovevano spedirli con corriere, mi sono arrivati con raccomandata con scritto il prezzo di 6.10€ contattati e chiesto spiegazioni si sono arrampicati sugli specchi

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...