Vai al contenuto

La mia special [100 zirri]


Ospite clansman943

Messaggi consigliati

Ospite clansman943

Ho l'accensione a puntine..la strobo non mi serve. Ora mi costruisco l'aggeggio per misurare l'anticipo con le puntine e vediamo. Comunque domani tiro giù il cilindro, rimetto lo zirri e metto in vendita il pinasco, ho preso un Parmakit ecv, basta corsacorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite clansman943

la storia finisce qui????? noto in vendita il pinasco, lo zirri e l'albero.... se è la fine di quest'avventura mi dispiace che uno zirrino non abbia reso.... anche se 2 problemi uguali (non cammina) con 2 cilindri diversi.... booooooooooooooooh

 

Non so ancora cosa abbia influito sulle prestazioni negative che aveva quel motore..ho provato a cambiare accensione, cilindro, carburatore, volano e qualsiasi cosa che mi era venuta in mente... alla fine mi sono stufato e ho riaperto il blocco, complice anche il fatto che avevo appena finito un blocco per un amico con 130 polini, lavori del caso espansione e 24, nulla di trascendentale insomma, ma non esagero quando dico che andava letteralmente il doppio del mio.. così sono passato a un corsalunga, con componenti ottimi e facendo i lavori in maniera certosina (c'è il topic sulla sezione corsalunga)... spiace anche a me abbandonare questa configurazione..ma son sempre esperienze che servono a lavorare meglio in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...