Vai al contenuto

modifiche estetiche,vespa pk 50 s!


Messaggi consigliati

ciao a tutti,oggi ho cominciato a smontare la mia vespa pk 50 s dell'82 e volevo dare qualche modifica estetica e volevo dei pareri:

-manubrio special faro quadrato 4 marce,togliere le frecce con un pezzo di lamiera saldato e stucco (credo molto)

 

secondo voi posso circolare?se mi fermano mi fanno la multa per la mancanza delle frecce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevo togliere le frecce perche senno viene un casino adattare i pulsanti sullo sterzo della special

 

Allora lascia così senza complicarti la vita. O prenditi una Special.

 

 

( però ad un raduno avevo visto un tipo che aveva un po' modificato il suo PK per farlo sembrare una Special. Mi faceva un po' tenerezza...)

  • Like 1
pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce tienile nel caso metti i vetrini trasparenti, per il manubrio lasciali il suo e semmai ci compri un bel faro allo xno o giallo tippo rally ...consiglio poi gusti son gusti..dipende che colore hai la vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tra le vespe nuove , la pk 'e proprio la più carina.

 

comunque per il tema frecce c'e un anno limite (se non sbaglio proprio l 82) dopo il quale i veicoli devono montarle .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un pk s denza frecce e bello , il manubrio lascia il suo che e bello , colore biancospino con alquni particolari in carbono e proprio una figata

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

Vespa Special 74

Manubrio Et3 e PV

Contagiri Daytona Nuovo

Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio pk xl volevo fare quello che vuoi fare anche tu, le frecce le ho eliminate, la mia è del 87, fermato piu di una volta e mai detto niente, se il lavoro è fatto bene sembra nata cosi, per il manubrio special... saro sfortunato io ma a me sbatteva sullo scudo, quello primavera ci sta senza problemi ma non mi piace come veste, quindi ho optato per mantenere l' originale un po modificato (rapido, pompa freno disco, ed eliminato lo spazio per il devioluci), ho provato per curiosità a montare un manubrio px drop bar prestatomi, secondo me sta molto bene e penso che sarà il prossimo upgrade, porta gomma di scorta nel retroscudo, portapacchi cromato anteriore con nasello px crmato, poi ho fatto un paio di lavori sulla carrozzeria ho forato la parte sx per montare un carburatore esterno e degli intagli sulla parte opposta (stupidità giovanile...) certo gli elementi presi singolarmente non sono consueti per una vespa, però nell' insieme mi piace, altre cose che secondo me enfatizzano la vespa sono una forcella colorata (nera con cerchi intonati o colore originale però "nuovo" ) e sopratutto il parafango garelli

Modificato da picappa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...