+ pk4ever Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 ciao a tutti,oggi ho cominciato a smontare la mia vespa pk 50 s dell'82 e volevo dare qualche modifica estetica e volevo dei pareri: -manubrio special faro quadrato 4 marce,togliere le frecce con un pezzo di lamiera saldato e stucco (credo molto) secondo voi posso circolare?se mi fermano mi fanno la multa per la mancanza delle frecce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 Comprati una special che è meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 Comprati una special che è meglio proprio, lascia il pk così com'è...piuttosto fai una bella verniciatura con un colore particolare magari... Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 lo sterzo ci sta ma le frecce lasciale Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2012 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 6 ma volevo togliere le frecce perche senno viene un casino adattare i pulsanti sullo sterzo della special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 ma volevo togliere le frecce perche senno viene un casino adattare i pulsanti sullo sterzo della special Allora lascia così senza complicarti la vita. O prenditi una Special. ( però ad un raduno avevo visto un tipo che aveva un po' modificato il suo PK per farlo sembrare una Special. Mi faceva un po' tenerezza...) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite becu Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 le frecce tienile nel caso metti i vetrini trasparenti, per il manubrio lasciali il suo e semmai ci compri un bel faro allo xno o giallo tippo rally ...consiglio poi gusti son gusti..dipende che colore hai la vespa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2012 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 6 se potessi prendere la special me la prenderei subito pero non posso....qualcuno mi potrebbe dare delle spiegazioni sul mio problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 secondo me tra le vespe nuove , la pk 'e proprio la più carina. comunque per il tema frecce c'e un anno limite (se non sbaglio proprio l 82) dopo il quale i veicoli devono montarle . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2012 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 6 quindi posso andare tranquille per le frecce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2012 Ottobre 13 Share Inviata 2012 Ottobre 13 secondo me un pk s denza frecce e bello , il manubrio lascia il suo che e bello , colore biancospino con alquni particolari in carbono e proprio una figata Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2012 Ottobre 13 Share Inviata 2012 Ottobre 13 (modificato) io sul mio pk xl volevo fare quello che vuoi fare anche tu, le frecce le ho eliminate, la mia è del 87, fermato piu di una volta e mai detto niente, se il lavoro è fatto bene sembra nata cosi, per il manubrio special... saro sfortunato io ma a me sbatteva sullo scudo, quello primavera ci sta senza problemi ma non mi piace come veste, quindi ho optato per mantenere l' originale un po modificato (rapido, pompa freno disco, ed eliminato lo spazio per il devioluci), ho provato per curiosità a montare un manubrio px drop bar prestatomi, secondo me sta molto bene e penso che sarà il prossimo upgrade, porta gomma di scorta nel retroscudo, portapacchi cromato anteriore con nasello px crmato, poi ho fatto un paio di lavori sulla carrozzeria ho forato la parte sx per montare un carburatore esterno e degli intagli sulla parte opposta (stupidità giovanile...) certo gli elementi presi singolarmente non sono consueti per una vespa, però nell' insieme mi piace, altre cose che secondo me enfatizzano la vespa sono una forcella colorata (nera con cerchi intonati o colore originale però "nuovo" ) e sopratutto il parafango garelli Modificato 2012 Ottobre 13 da picappa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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