+ merlotto Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 Qualcuno può dirmi se posso montare questo gruppo termico (zirri M1A 60) lasciando l'accensione originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 se hai quella con la ghiera, non ci sta, e se non hai quella con la ghiera penso non ci stia lo stesso, e bello largo come cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ merlotto Inviata 2012 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 5 se hai quella con la ghiera, non ci sta, e se non hai quella con la ghiera penso non ci stia lo stesso, e bello largo come cilindro e L'M1A...il 130? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 mm per quello non lo so, ma io non monterei sicuramente un accensione originale su un cilindro del genere, e vedo tu non hai voglia di spingere tutte le volte, l'unica e un accensione a strappo con vespatronick e un po di forza nel braccio e il gioco e fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Ottobre 6 Share Inviata 2012 Ottobre 6 Se monti un m1A la prima cosa da fare è montare un accensione ad anticipo variabile.. A mio avviso Non ha senso un accensione originale Su un cilindro di quel genere.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2012 Ottobre 8 Share Inviata 2012 Ottobre 8 Ciao sto montando questo cilindro ad un amico su una vespa.............e purtroppo non sta il volano origianle non sta neanche uno special allegerito,forse puoi montare quello dell'hp ma non so come potresti fare con la cremagliera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ merlotto Inviata 2012 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 9 Ciao sto montando questo cilindro ad un amico su una vespa.............e purtroppo non sta il volano origianle non sta neanche uno special allegerito,forse puoi montare quello dell'hp ma non so come potresti fare con la cremagliera Ho scritto Ad Angelo Zirri in persona e mi ha detto che si può montare...però se tu hai questi problemi, ora mi metti un bel dubbio!!!...l'accensione originale è indispensabile, sia per l'impianto elettrico che per accenderla quando piove o per altre scomodità... M1(A)IUTO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Ottobre 10 Share Inviata 2012 Ottobre 10 bhè non sò se ti rendi conto di che motore è un m1a, per me è da spararsi spendere tutti quei soldi per un cilindro LC e poi metterci un accensione originale.. almeno un v-tronic e la accendi a spinta, tanto parte subito.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2012 Ottobre 10 Share Inviata 2012 Ottobre 10 (modificato) Magari ci sta ma dipende da come fai il riporto per allargare i travasi...........io ho fatto saldare una lama invece di fare un riporto per avere il piano di appoggio piu ampio possibile............comunque secondo me non ci sta perche il volano passa a filo e i travasi non stanno dentro nel piano originale,poi il problema principale sarebbe montare l'accensione sicome devi riportare il travaso esternamente! Secondo me dovresti tirar fuori un paio di carter vecchi di quelli con l'acensione a strappo montare la leva in cabina e via cosi puoi metere anche il vespa tronic Modificato 2012 Ottobre 10 da fadiga1987 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Ottobre 10 Share Inviata 2012 Ottobre 10 (modificato) ciao. io non sono un apista nè ho un M1A....comunque come fai a montare la marmitta m3xc se poi devi tagliare un pezzo di carter, proprio quel pezzo dove sta il motorino di avviamento?? Se riuscissi a farci stare la marmitta, da quello che so, dovrebbe uscire la nuova accensione pinasco per ape, con corona di avviamento e anticipo variabile (praticamente è come la vespatronik, solo che con la ghiera), quindi potresti risolvere così il problema. sempre che la ghiera non sfreghi sul cilindro. (anche se secondo me l'accensione a strappo è la cosa più sicura e semplice da attuare Modificato 2012 Ottobre 10 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Ottobre 12 Share Inviata 2012 Ottobre 12 Quoto per l'accensione a strappo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pat_96 Inviata 2012 Ottobre 12 Share Inviata 2012 Ottobre 12 (modificato) Secondo me dovresti tirar fuori un paio di carter vecchi di quelli con l'acensione a strappo montare la leva in cabina e via cosi puoi metere anche il vespa tronic non serve comprare carter a strappo, basta forare nel punto giusto i carter che hai già, e ricavare una sede per l'OR sull'alberino dell'avviamento invece che nei carter, poichè è piu semplice e il risultato è lo stesso oh poi magari ha già i carter predisposti per entrambi gli avviamenti e non gli serve cambiare carter Modificato 2012 Ottobre 12 da pat_96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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