Ospite pasquino Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto bestemmiando come un cane ma senza avere un risultato concreto ora vi spiego il perchè. ho messo un blocco hp monofilo sulla mia pk per fare la nuova stagione estiva su pista ma non sono riuscito a fare nemmeno un'uscita, causa io monofilo del c...!! ho provato a fare la modifica sullo sterzo ma siccome è molto diverso quello della pk rispetto a quello special la modifica non funziona a sto punto ho pensato di comprare il kit conversione della sip che va messo sul blocco motore ma mi hanno detto che non ne hanno più in magazzino e non sono intensionati a rimetterlo in produzione vista la scarsa vendita, ho trovato anche un sito tedesco della lambretta che lo vendono anche loro ma mi hanno detto la stessa cosa della sip. A questo punto ho pensato di farmelo fare da un mio amico che ha un'officina che lavora con macchine a controllo numerico spiegandomi che purtroppo i tempi saranno lunghissimi causa mancanza di disegni, quindi bisogna fare moltissimme prove. arrivarto a questo punto vi chiedo se qualcuno di voi ha mai fatto questa modifica su sterzo pk perchè io sono vicino all'esaurimento!!!!!!! grazie raga. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 ciao di sicuro c'e un post nel quale si spiegava dettagliatamente come fare , se qualche utente riesce a trovare il link , postatelo per favore.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 E' questo? http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=289861416116880&target=productdetail&category1=C&category2=CAT Avanzo 1 birra. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 Faresti prima a buttare su un intero manubrio hp... ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 senti drt mi pare che li faccia articolo VM 144 trasforma da un filo a 2 fili Una chiamata o una mai l non costano nulla o quasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2012 Ottobre 3 Share Inviata 2012 Ottobre 3 senti drt mi pare che li faccia articolo VM 144 trasforma da un filo a 2 fili Una chiamata o una mai l non costano nulla o quasi Confermo quanto detto da etoplasma.. contatta drt che saprà aiutarti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pasquino Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 caz... a drt non ci avevo mica pensato!!!grandi ragazzi vi sono ddebitore di almeno... una pinta!!!ahahaha grazie raga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 caz... a drt non ci avevo mica pensato!!!grandi ragazzi vi sono ddebitore di almeno... una pinta!!!ahahaha grazie raga Ma va... allora a cosa serve il forum?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 a farsi creditori di pinte!! Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pasquino Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 no ma che siete matti, non sapete che sospiro di sollievo quando ho saputo che lo fanno anche altri!!! :A :A qua ci cala una bella pinta per tutti :B Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 bier aaa, comunque ogni tanto ci penso, ho un blocco hp completo e un paio dibei carter V e non so dove metterli, quella cosa aiuterebbe parecchio. Cia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pasquino Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 bier aaa, comunque ogni tanto ci penso, ho un blocco hp completo e un paio dibei carter V e non so dove metterli, quella cosa aiuterebbe parecchio. Cia scherzi...non sai quanti problemim e rogne ti levano!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 il quel adattatore lo monto sul mio wforce,per montarlo e farlo funzionare correttamente ci ho messo un'eternità...inoltre la bronzina prende gioco rapidamente anche se tutto ingrassato...altro aspetto negativo è che io mi son ritrovato che ho la quarta sul manubrio mooooolto più in basso rispetto all'originale,e è scomodo da tirare la frizione... Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pasquino Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 il quel adattatore lo monto sul mio wforce,per montarlo e farlo funzionare correttamente ci ho messo un'eternità...inoltre la bronzina prende gioco rapidamente anche se tutto ingrassato...altro aspetto negativo è che io mi son ritrovato che ho la quarta sul manubrio mooooolto più in basso rispetto all'originale,e è scomodo da tirare la frizione... quindi vorresti dire che non funziona come deve?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 4 Share Inviata 2012 Ottobre 4 per funzionare funziona,ma è propio un ripiego,alla fine con quello che costa e con tutto il tempo che ci perdi dietro ti conviene cercare un paio di carter 2 fili Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 il quel adattatore lo monto sul mio wforce,per montarlo e farlo funzionare correttamente ci ho messo un'eternità...inoltre la bronzina prende gioco rapidamente anche se tutto ingrassato...altro aspetto negativo è che io mi son ritrovato che ho la quarta sul manubrio mooooolto più in basso rispetto all'originale,e è scomodo da tirare la frizione... La quarta molto più giù è la stessa cosa di montare un carter pk con manubrio et3 o special.. Ma lui ha un manubrio pk, quindi non ha quel problema. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 azz whine, mi hai apero gli occhi ecco perchè succedeva quando avevp il motore pk sull'et3 di avere quella 4 bassa e fastidiosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 ma no, non concordo, io montavo carter pk sulla special con manubrio special e non ho notato differenze tra i suoi carter e quelli pk... adesso li monto pure sotto il primavera e anche qui non noto differenze... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite VNR ELABORAZIONI Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 non vorrei sparare una cazzata lo fatta anchio una volta quella modifica di manubrio ho rifatto la piastrina sul manubrio che blocca la guaina gli ho fatto un foro ho messo la guaina col segger bloccata sulla piastrina e ho ruotato quindi rifacendo il foro del tira cordino fin a trovarmi giusto col leveraggio e i numerini di fuori!!!monocordino montato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 ma no, non concordo, io montavo carter pk sulla special con manubrio special e non ho notato differenze tra i suoi carter e quelli pk... adesso li monto pure sotto il primavera e anche qui non noto differenze... Guarda la rotella sul manubrio della pk e poi quella di et3 e special.. poi guarda il diametro del rotellone sul motore pk (e i fili ci scorrono sempre all'esterno) e poi quello special et3 (i fili scorrono in mezzo). E se ancora non sei convinto prova a montare su un carter pk il deragliatore completo dell'et3 o special: i registri ti sparano i cavi più all'esterno. Poi io ho un'esperienza alquanto singolare (quasi ci scappa la lacrimuccia): la mia prima vespa di quando avevo 14 anni era una pk alla quale avevano messo un motore di una special.. le marce sul manubrio erano ultra ravvicinate, ricordo bene la differenza tra la mia e la special di mio fratello (che poi è diventata mia anche quella!). Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 fermi tutti,io di carter pk montati su special ne ho fatti a decine,io ad esempio sulla mia non ho mai avuto montato un carter special,eppure le marce combaciavano sempre sul manubrio.con questo adattatore la quarta risulta molto bassa perchè in quella posizione il leveraggio di rinvio ha un angolo molto inclinato e la corsa varia Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 forse funzionerebbe meglio con il 3 marce?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 la corsa della crocera è sempre la stessa,perció ti ritroveresti lo stesso problema Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 Guarda la rotella sul manubrio della pk e poi quella di et3 e special.. poi guarda il diametro del rotellone sul motore pk (e i fili ci scorrono sempre all'esterno) e poi quello special et3 (i fili scorrono in mezzo). E se ancora non sei convinto prova a montare su un carter pk il deragliatore completo dell'et3 o special: i registri ti sparano i cavi più all'esterno. Poi io ho un'esperienza alquanto singolare (quasi ci scappa la lacrimuccia): la mia prima vespa di quando avevo 14 anni era una pk alla quale avevano messo un motore di una special.. le marce sul manubrio erano ultra ravvicinate, ricordo bene la differenza tra la mia e la special di mio fratello (che poi è diventata mia anche quella!). fermi tutti,io di carter pk montati su special ne ho fatti a decine,io ad esempio sulla mia non ho mai avuto montato un carter special,eppure le marce combaciavano sempre sul manubrio.con questo adattatore la quarta risulta molto bassa perchè in quella posizione il leveraggio di rinvio ha un angolo molto inclinato e la corsa varia Ha ragione Whine , probabilmente hai regolato bene e non si notava ,ma la differenza di "pulegge"c'è . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Ottobre 5 Share Inviata 2012 Ottobre 5 si effettivamente pensandoci la puleggia pk è più grossa però non trovo stà differenza sul manubrio, sarà anche che io ho la sensibilità di un muratore bergamasco incazzato xDxD :M Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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