Vai al contenuto

Regolamento 2013 ::: DISCUTIAMONE


Messaggi consigliati

e datevi una calmata

lepre: non so chi ti ha detto 'sta cosa, ma è sicuramente un ignorante, in quanto probabilmente la c4 sarà riconosciuta ufficialmente come la c8 l'anno prossimo

per i regolamenti, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta

in fmi non viene depositato il fatto che si possa usare un albero fasciato o le ruote da 10

io so solo che il regolamento sarà poco diverso da quello di quest'anno se non con piccole differenze

il problema casomai sarà un altro

chi organizza l'anno prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La C8 ufficiale ahahahahahahahahahahahah

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi ci metto subito

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io un idea l'avrei

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Tanzi, sempre il meglio ;) preciso ed affidabile !

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo bene la prima gara che ho visto con la compagnia da Padova, ho vomitato prima di partire da casa e mi sono ripreso nel pomeriggio solo grazie ad una sigaretta elaborata da Terry

Modificato da checco
  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

però dai tentiamo di restare in strada col post sennò scarrocciamo in giro e non si capisce se siamo mbreachi oppure diciamo sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto sinceramente anche se restiamo in argomento a me pare un pò di parlare a vanvera finchè c'è gente che ferma convinta di quello che dice porta avanti opposizioni poco sensate a regole che oltre a stabilire vincoli uguali per tutti, mettono una mano in più alla sicurezza. (vedi ammortizzatori che non servono, assetti con forcelle piegate, ruotine da monociclo...) Preciso che la vespa del terry pure monta una ruota indegna davanti, alla quale io mi son sempre opposto, ma la vespa è sua e lui è una capra.

Qui non si sta a discutere per trovare un accordo comune, si buttan semplicemente idee per un regolamento.

Certamente le regole non staranno bene a tutti, vuoi perchè han perso tempo e soldi a cercare e compare il ruotino, vuoi perchè hanno piegato forcelle, vuoi perchè dovranno segare la scocca per farci stare marmitta e carburatore con ammortizzatore funzionante... Ad ogniuno la sua.

Sta di fatto che se vogliamo fare un campionato dove tuuti stanno alle regole, le regole van scritte e poi fatte rispettare. A partire dalle più semplici tipo orario chiusura iscrizioni, false partenze fatte ripetere...

Alberto le furbate che si vedono l'anno prima devono servire per il regolamento dell'anno dopo, non essere criticate per finire nel dimenticatoio. Per furbate intendo tutte le soluzioni che rimangono dentro al regolamento. Nessuno ha barato o almeno io non posso affermarlo!

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma certo checco...dicevo di "stare in careggiata" solo per evitare scarrocciate verso solo frasi butatte lì ecco, però ci sta benissimo che invece si buttino qui delle idee, condivisibili o meno...

 

che poi secondo me a leggere bene quanto ha scritto, il Tanzi nell'ultimo suo intervento ha detto tutto nel senso di come verranno messe giù le regole

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kempteo

scrivete un regolamento come esattamente lo vorreste, poi chi lo sottoscrive partecipa al veneto.

x i tempi l'unica soluzione possibile è l'installazione permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti l'anno prossimo io vorrei partecipare al campionato in cat. c3 sono di treviso e vorrei un contatto telefonico di qualcuno che gia ha partecipato gli anni scorsi per chiedergli delle info. piu dettagliate anche a proposito del regolamento di cui state parlando!?!!!grazie e scusate un po il fuori post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'fmi divide solo le categorie in base a cilindrata e motore....

il resto lo stipulano gli organizzatori del campionato.

mattarello vuoi ne sappia la federazione di lamellari, disco volante e tutto il resto.

Speriamo esca entro fine anno cosi almeno uno ha il tempo di preprarare il mezzo..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

il futuro è comprarsi una moto.

tu sei già il passato... io mi son già comprato un drag vero... non so che ca**o aspetti.

Forse ti manca una felpa?

 

http://www.adoos.it/postx/a83a3758f64cdefcc555490e6fb2e8cd/mini_moto_drag_race_150_elaborato

a83a3758f64cdefcc555490e6fb2e8cd-1-7.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei già il passato... io mi son già comprato un drag vero... non so che ca**o aspetti.

Forse ti manca una felpa?

 

http://www.adoos.it/...e_150_elaborato

a83a3758f64cdefcc555490e6fb2e8cd-1-7.jpg

porca miseria, spunto interessante, il ciao con il motore della moto da speedway.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no i 4 tempi no !

non li vogliamo ! :pro

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...