+ sig.tanzi Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 e datevi una calmata lepre: non so chi ti ha detto 'sta cosa, ma è sicuramente un ignorante, in quanto probabilmente la c4 sarà riconosciuta ufficialmente come la c8 l'anno prossimo per i regolamenti, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta in fmi non viene depositato il fatto che si possa usare un albero fasciato o le ruote da 10 io so solo che il regolamento sarà poco diverso da quello di quest'anno se non con piccole differenze il problema casomai sarà un altro chi organizza l'anno prossimo? ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 15 La C8 ufficiale ahahahahahahahahahahahah Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 checco!!!! il gavettone per il terry è già prenotato... tu te lo stai aggiudicando!!!!!!! preparate una c8, poi vediamo.... 1 CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 15 adesso mi ci metto subito Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 Facciamo un c8... Spostiamo la frizione e vinciamo il campionato 1 BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 15 io un idea l'avrei 1 Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 pure io... bevete troppo!!!!! CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 Perfetto Tanzi, sempre il meglio preciso ed affidabile ! Lepre... L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 15 (modificato) Io ricordo bene la prima gara che ho visto con la compagnia da Padova, ho vomitato prima di partire da casa e mi sono ripreso nel pomeriggio solo grazie ad una sigaretta elaborata da Terry Modificato 2012 Ottobre 15 da checco 1 Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 però dai tentiamo di restare in strada col post sennò scarrocciamo in giro e non si capisce se siamo mbreachi oppure diciamo sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 16 Alberto sinceramente anche se restiamo in argomento a me pare un pò di parlare a vanvera finchè c'è gente che ferma convinta di quello che dice porta avanti opposizioni poco sensate a regole che oltre a stabilire vincoli uguali per tutti, mettono una mano in più alla sicurezza. (vedi ammortizzatori che non servono, assetti con forcelle piegate, ruotine da monociclo...) Preciso che la vespa del terry pure monta una ruota indegna davanti, alla quale io mi son sempre opposto, ma la vespa è sua e lui è una capra. Qui non si sta a discutere per trovare un accordo comune, si buttan semplicemente idee per un regolamento. Certamente le regole non staranno bene a tutti, vuoi perchè han perso tempo e soldi a cercare e compare il ruotino, vuoi perchè hanno piegato forcelle, vuoi perchè dovranno segare la scocca per farci stare marmitta e carburatore con ammortizzatore funzionante... Ad ogniuno la sua. Sta di fatto che se vogliamo fare un campionato dove tuuti stanno alle regole, le regole van scritte e poi fatte rispettare. A partire dalle più semplici tipo orario chiusura iscrizioni, false partenze fatte ripetere... Alberto le furbate che si vedono l'anno prima devono servire per il regolamento dell'anno dopo, non essere criticate per finire nel dimenticatoio. Per furbate intendo tutte le soluzioni che rimangono dentro al regolamento. Nessuno ha barato o almeno io non posso affermarlo! 1 Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 (modificato) ma certo checco...dicevo di "stare in careggiata" solo per evitare scarrocciate verso solo frasi butatte lì ecco, però ci sta benissimo che invece si buttino qui delle idee, condivisibili o meno... che poi secondo me a leggere bene quanto ha scritto, il Tanzi nell'ultimo suo intervento ha detto tutto nel senso di come verranno messe giù le regole Modificato 2012 Ottobre 16 da alberto dm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kempteo Inviata 2012 Ottobre 18 Share Inviata 2012 Ottobre 18 scrivete un regolamento come esattamente lo vorreste, poi chi lo sottoscrive partecipa al veneto. x i tempi l'unica soluzione possibile è l'installazione permanente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kempteo Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 leggevo su motoitalia; quando ci manderanno i commissari fonometristi?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 azz ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 se iniziano ad arrivare quelli come sono arrivati anni fa nel cross sono casssi. in fondo loro si pettinano bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ misonsimone Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 ciao a tutti l'anno prossimo io vorrei partecipare al campionato in cat. c3 sono di treviso e vorrei un contatto telefonico di qualcuno che gia ha partecipato gli anni scorsi per chiedergli delle info. piu dettagliate anche a proposito del regolamento di cui state parlando!?!!!grazie e scusate un po il fuori post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Ciao,si sa qualcosa sul regolamento 2013? quando uscirà il definitivo? così almeno possiamo finire le vespe e tutto quanto! Nicolas -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 in fiera c'era l'fmi ho chiesto informazioni e dicono che si saprà verso gennaio (ALMENO COSì HANNO DETTO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 L'fmi divide solo le categorie in base a cilindrata e motore.... il resto lo stipulano gli organizzatori del campionato. mattarello vuoi ne sappia la federazione di lamellari, disco volante e tutto il resto. Speriamo esca entro fine anno cosi almeno uno ha il tempo di preprarare il mezzo.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 Spero esca davvero prima di Natale... Devo sapere se cambia qualcosa o no! Nicolas -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 il futuro è comprarsi una moto. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 21 Share Inviata 2012 Novembre 21 il futuro è comprarsi una moto. tu sei già il passato... io mi son già comprato un drag vero... non so che ca**o aspetti. Forse ti manca una felpa? http://www.adoos.it/postx/a83a3758f64cdefcc555490e6fb2e8cd/mini_moto_drag_race_150_elaborato - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 tu sei già il passato... io mi son già comprato un drag vero... non so che ca**o aspetti. Forse ti manca una felpa? http://www.adoos.it/...e_150_elaborato porca miseria, spunto interessante, il ciao con il motore della moto da speedway..... <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 no i 4 tempi no ! non li vogliamo ! 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati