+ kekko81 Inviata 2012 Ottobre 22 Share Inviata 2012 Ottobre 22 promette bene.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezaila98 Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 se non mi sbaglio è leggermente scarburata o no?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2012 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 23 qui la carburazione è da regolare ad ogni ora del giorno 1 Quota ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 è completamente on off questo motore Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2012 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 31 è completamente on off questo motore lascia stare và...però tutt'altra cosa da un 24 normale Quota ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 sembra.... una motosega!!!! ahahaahh!! Grande bel lavoro..Mi piacerebbe sentirlo in strada.. in ogni caso mi piace come canta! beh per la carburazione penso che qualcosa si dovrebbe trovare no? nel senso, ti faccio un esempio.. le motoseghe hanno un carbu a membrana.. e non è che ti metti a carburarle ogni ora... generalmente però, sono regolate sul grasso.. e quando sono calde vanno perfette! lo so non è la stessa cosa, ma un carbu a membrana è a membrana anche se di misura diversa. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 il problema non è il carburatore a membrana di per sè,ma la potenza specifica del motore,sulle motoseghe sono meno sensibili perchè non sviluppano molti cavalli...anche con un 24 normale sulla vespa dovresti carbuare tutti i giorni se avesse parecchi cavalli...solo che il membrana è un pó più sensibile 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2012 Novembre 11 Share Inviata 2012 Novembre 11 Belllllllllll motore!! prima o dopo un membrana mi scappa anche a me......... Domandina da 2837678392001292829mila dollari: dove si potrebbe trovare un (anche 2) 100 allu Euroclindro come questo??? :WA Ho appena preso un Pinasco allu (lavorati i travasi alla base (portati perpendicolari come all'interno, non vorgini a imbuto) e rimesso nella scatola, ma questo me gusta mucioooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 11 Share Inviata 2012 Novembre 11 gli eurocilindro non li fanno più,probabilmente per il costo spropositato che aveva...se non ricordo male lo pagai 300000lire al tempo..e il 130 costava il doppio Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 gli eurocilindro non li fanno più,probabilmente per il costo spropositato che aveva...se non ricordo male lo pagai 300000lire al tempo..e il 130 costava il doppio esatto! ricordo pure io che costava un botto.. senza contare che SOLO qualche rivenditore lo teneva dalle mie parti.. ma parliamo fine 80-inizi 90... però magari qualcosa si trova ancora in giro! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 io ho "solo" per modo di dire il 75 ma per adesso preferisco non utilizzarlo ancora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 bel cilindro comunque.. osservate bene come sono diposte le luci... aspettiamo recensione più completa di Alerossi.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 (modificato) Da quello che ho osservato i travasi sono belli diritti e i ampi. Il secondario, ho osservato che è da liberare da alcune bave di fusione ma si riesce a farlo anche senza modificare la forma originale dei travasi alla base, che mi piace molto. L'unica cosa che non ho capito è quello spessore all'interno dei travasi che sembra un guidaflussi, ma nella foto di alerossi non si vede bene. In quelle che avevo messo io si nota molto di più. http://lnx.et3.it/Fo...ro/#entry761637 Modificato 2012 Novembre 12 da vespacinquanta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 Ha ha ha ha ha ,ma la parmakit non è anche l'eurocilindro di una volta ? è quello che cercavo di dire io in un altro post, gli stampi dove saranno finiti ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Novembre 12 Share Inviata 2012 Novembre 12 athena aveva acquistato la eurocilindro . però i tecnici ex eurocilindro misero in piedi la parmakit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2012 Novembre 13 Autore Share Inviata 2012 Novembre 13 Stavo pensando di smontare tutto e farlo lamellare..che dite? mi sembra così misera quella valvolina.. e ormai che ci sono fare una basetta come colui_il_quale comanda da mettere tra carter e cilindro al posto di guarnizioni di carta.. 1 Quota ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Novembre 14 Share Inviata 2012 Novembre 14 se lo devi fare lamellare centrale si! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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