Vai al contenuto

Presentazione 102 Eurocilindro in c45


Messaggi consigliati

sembra.... una motosega!!!! ahahaahh!! Grande bel lavoro..Mi piacerebbe sentirlo in strada.. in ogni caso mi piace come canta! :)

beh per la carburazione penso che qualcosa si dovrebbe trovare no? nel senso, ti faccio un esempio.. le motoseghe hanno un carbu a membrana.. e non è che ti metti a carburarle ogni ora... generalmente però, sono regolate sul grasso.. e quando sono calde vanno perfette! lo so non è la stessa cosa, ma un carbu a membrana è a membrana anche se di misura diversa. ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è il carburatore a membrana di per sè,ma la potenza specifica del motore,sulle motoseghe sono meno sensibili perchè non sviluppano molti cavalli...anche con un 24 normale sulla vespa dovresti carbuare tutti i giorni se avesse parecchi cavalli...solo che il membrana è un pó più sensibile

  • Like 1

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Belllllllllll motore!! prima o dopo un membrana mi scappa anche a me.........

Domandina da 2837678392001292829mila dollari: dove si potrebbe trovare un (anche 2) 100 allu Euroclindro come questo??? :WA :WA

Ho appena preso un Pinasco allu (lavorati i travasi alla base (portati perpendicolari come all'interno, non vorgini a imbuto) e rimesso nella scatola, ma questo me gusta mucioooooo C)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli eurocilindro non li fanno più,probabilmente per il costo spropositato che aveva...se non ricordo male lo pagai 300000lire al tempo..e il 130 costava il doppio

 

esatto! ;) ricordo pure io che costava un botto.. senza contare che SOLO qualche rivenditore lo teneva dalle mie parti.. ma parliamo fine 80-inizi 90... però magari qualcosa si trova ancora in giro! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho osservato i travasi sono belli diritti e i ampi.

Il secondario, ho osservato che è da liberare da alcune bave di fusione ma si riesce a farlo anche senza modificare la forma originale dei travasi alla base, che mi piace molto.

L'unica cosa che non ho capito è quello spessore all'interno dei travasi che sembra un guidaflussi, ma nella foto di alerossi non si vede bene.

In quelle che avevo messo io si nota molto di più.

http://lnx.et3.it/Fo...ro/#entry761637

Modificato da vespacinquanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di smontare tutto e farlo lamellare..che dite? mi sembra così misera quella valvolina.. :par e ormai che ci sono fare una basetta come colui_il_quale comanda da mettere tra carter e cilindro al posto di guarnizioni di carta..

  • Like 1

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...