Vai al contenuto

comparatore centesimale + "prolunga"


giospecial

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro consiglio, vorrei acquistare un comparatore centesimale con "prolunga" per poterlo avvitare nel foro filettato della candela, ma vorrei evitare di spendere un capitale.

Avete in mente qualche prodotto da consigliarmi?

Ho guardato su ebay, comparatori c'è ne sono, ma "prolunghe" nessuna.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.blukart.it/negozio/cat223.php?n=1 non è male no!!a me è arrivato stamattina!

Grazie, mi sa che ne ordino uno pure io, con relativa prolunga per filetto candela.

Hai preso solo il comparatore o anche la prolunga?

Modificato da vespista2

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo usi con teste a candela laterale.... non funziona già provato!

si l'intenzione era quella di montarlo su teste a candela laterale, ma perchè non dovrebbe andare?

Sai se c'è qualche altro comparatore che si possa montare sulla testa a candela laterale?

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, è problematico usare quel genere di prolunga sulle teste a candela laterale. perchè tende a lavorare solo di lato e a volte scivola sul cielo della testa. puoi usare il supporto magnetico per comparatore ,senza montare la testa ,oppure un supporto per comparatore che si fissa sul piano appoggio testacompic7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...