Vai al contenuto

Cerchio 50 prima serie su pk


MSC 7

Messaggi consigliati

Intanto direi proprio che hai sbagliato sezione per scrivere questo post.

Comunque devi mettere anche il mozzo ed il tamburo.

La vespa, a meno che non cambi anche la ruota anteriore, risulterà come un chopper..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo montare la ruota da 9' al posteriore per far prendere un pò di aggressività al motore,cosa devo modificare? il cerchio è quello della prima serie 50 con 4 viti centrali

ciao MSC.. potevi chiedermi in mp..comunque lo monto tuttora io..allora il cerchio prima serie lo monti cosi..ecco la sequenza:

1)perno ruota pk

2)piatto ganasce 50 special, L, R, N, 125 primavera (insomma pre pk)

3)ganasce di qualsiasi modello pre pk

4) flangia con millerighe vespa 50 N, L

5) tamburo vespa 50 N, L

6)rondella mozzo pk + dado mozzo pk (si avvita con chiave 24)

7)fermadado e coppiglia

tutto chiaro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MSC.. potevi chiedermi in mp..comunque lo monto tuttora io..allora il cerchio prima serie lo monti cosi..ecco la sequenza:

1)perno ruota pk

2)piatto ganasce 50 special, L, R, N, 125 primavera (insomma pre pk)

3)ganasce di qualsiasi modello pre pk

4) flangia con millerighe vespa 50 N, L

5) tamburo vespa 50 N, L

6)rondella mozzo pk + dado mozzo pk (si avvita con chiave 24)

7)fermadado e coppiglia

tutto chiaro?

grazie mille mi hai fatto un piacere dell'anima una solo domanda per flangia con millerighe cosa intendi?

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille mi hai fatto un piacere dell'anima una solo domanda per flangia con millerighe cosa intendi?

questa :http://www.ebay.it/itm/PIAGGIO-VESPA-50-N-L-90-MOZZO-POSTERIORE-USATO-/290778706136?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item43b3c2f0d8#ht_500wt_1156

 

la mia si è rovinata internamente dopo 48 anni, ora devo ricomprarla e costa diversi soldini..secondo me riduci le spese se prendi un tamburo di una vespa 50 R e un cerchio aperto per modifica da 9 a 10..tienimi aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm devo chiedere a mio padre se c'è l'ha in garage,certamente ti terro aggiornato,il cerchio vorrei lasciarci questo perchè ha un valore affettivo immenso apparteneva alla vespa di papà e quando ha sentito che volevo stravolgere una vespa per montarglielo spiegandogli le mie ragione compresa quella del valore affettivo quasi quasi ci scappava una lacrimuccia....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...