Vai al contenuto

trasformare una 50 in 125 " il telaio "


360ProjectGarage

Messaggi consigliati

salve ragazzi è da un po che mi pongo questa domanda e sinceramente sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare , i prezzi delle 125 sono diventati astronomici , quindi perchè non provare a trasformare una 50 faro tondo modificando il telaio nella zona del bauletto posteriore ? faccio questa domanda perchè anni fa sentii alcuni discorsi tra due vespisti , uno dei due diceva all'altro che stava modificando una cinquanta per tramutarla in et3 lavorando appunto sul posteriore , al tempo non gli detti tanto peso pensando tra me e me perchè sbattersi a fare una cosa cosi assurda se vuoi una 125 ti compri il telaio e sei apposto :fiu ??

bèh adesso mi sono ricreduto e penso che se ci fosse qualcuno in grado di effettuare una modifica simile sarebbero in molti a provarla che ne dite ?

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 132ccMalossi

Grazie sigghi21 :) volevo metterlo io il link pou mi. sono dimenticato...

 

Non ha senso mettere il bauletto e spacciarla x et3 con libretto della 50, il prezzo calerebbe drasticamente no il contrario come credo fosse il tuo scopo

 

Grazie sigghi21 :) volevo metterlo io il link pou mi. sono dimenticato...

 

Non ha senso mettere il bauletto e spacciarla x et3 con libretto della 50, il prezzo calerebbe drasticamente no il contrario come credo fosse il tuo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La 50 special "tedesca" = quella con le frecce ,ha lo sportellino a sinistra come la primavera/et3 , nell'ultimo anno ne ho viste 3 in vendita su subito, con documenti italiani quindi se la vuoi realizzare da te usa il "photoshop per cannello...."altrimenti vedi in spagna dove trovi sia le 75 che le 125 t3 con sterzo della special , percui se fai date puo' essere una replica di cio che vuoi! e non occorre il telaio della 50 fao tondo ( saresti gia' fuori legge per le ruote da 10 e non da 9 e per le marce 4 e non 3 ! il nasello si salda al posto di quello in plastica! o ne metti uno di plastica " che se non erro è avvitabile!altra strada fai tutto l'ambaradam con una vespa con i documenti ok e provi la via tedesca ( magari non ti omologano 150 o piu' cc MA 125/130 si regolarmente a libretto) =da verificare in germania! POI provvedi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...