Vai al contenuto

a tutti i quattriniani treviso!


misonsimone

Messaggi consigliati

ciao a tutti....ho una curiosita...mi rivolgo a tutti quelli che hanno vespe quattrini/zirri nella provincia di treviso...e piu specificatamente nei seguenti comuni:

RONCADE

MONASTIER

SILEA

MOGLIANO VENETO

QUARTO D'ALTINO

SAN BIAGIO DI CALLALTA

ODERZO

CASALE SUL SILE

PREGANZIOL

e zone limitrofe...io sono di roncade e vorrei sapere se ce qualquno con la mia stessa passione nelle vicinanze!!!!se ci siete fatevi sentire!!!grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'alto trevigiano, cison di valmarino.. ho un falc 60x54.. sempre nel mio comune ci sono 2 ragazzini che montano l'm1l, altri 2 stanno a Pieve di Soligo.. l'utente urby dovrebbe essere di Treviso, monta anche lui falc..

Scusa il fuori ot, è ancora chiusa la strada che va su a Rolle, dopo il deposito comunale?

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita dago 23 sei un po distantino....volevo organizzare un giro tutti quattrini/falc...per trovarci ogni tanto....speriamo ci sia qualcuno nelle vicinanze!!!comunque grazie

boni,boni..che dopo si ripete il confiscamento.....ah ah...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pure io :) (ti ho mandato un mp...non mi va di far sapere dove abito). inoltre c'é l'utente texano a silea (ha un m1 e u falc 57x53 traversinato al cilindro ritoccato da tormena) e a treviso c'é edodeste che ha un m1l. poi c'è anche FauseR che sta facendo un sp09 e abita fuori treviso

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...