Vai al contenuto

VPI Viterbo


rossiassen

Messaggi consigliati

si è rotto il filo della massa nella bobbina raso raso dal pundo in cui esce fuori, dell accensione polini, la vespa l ho dovuta lasciare li a nera montoro da una famiglia gentile che mi ha anche offerto il pranzo! io in cambio gli ho riparato una motosega e un ape 50 XD .. HO PROVATO a risaldarla ma niente da fare , non c'è filo , devo comprarne una , credo che del vespatronic sia uguale

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

io ho conosciuto il cesta.. un bravo ragazzo e credo sia anche da compagnia...ed è anche simpatico eccetto l'aspetto.... :D e poi la vespa la tiene di conto e non ha sfasciato nulla, come dite voi sul forum?? che se tocca una vespa la sfascia di sicuto.....linguaccie........be non ha scoppiato neanche la gomma posteriore..

post-6232-0-00081600-1349648371_thumb.jpg

post-6232-0-55497400-1349648426_thumb.jpg

post-6232-0-63151600-1349648466_thumb.jpg

post-6232-0-67949600-1349648526_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi potreste spigare le regole per correre, che vespa devo avere? perche questa gara non posso ma la prossima vorrei venire ance io...=) grazie..

Modificato da becu
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima garà sarà l'anno prossimo con l'inizio del nuovo campionato VPI 013

ho sentito voci che nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra gli organizzatori e i partecipanti del vpi per discutere le modifiche

al regolamento per il nuovo anno. speriamo di riuscire così ad avere un regolamento definitivo prima possibile.

 

quindi per il futuro campionato non posso anticiparti nulla di sicuro,

c'è nell'aria la volontà di fare un categoria d'entrata per chi non ha mai corso in pista,

con motori standard, no espansioni, ammortizzatori economici, stile vespa più originale possibile.

vedremo anche per il resto delle categorie come si farà.

 

altra cosa fondamentale che ti conviene già programmare se vuoi correre nel campionato sono le visite mediche per poter avere la licenza pilota.

occorre prenotare una visita medico sportiva denominata "motociclismo velocità",

a cui bisognerà presentarsi con il referto di un elettroencefalogramma (che resta valido per 3 anni)

e con il referto di una visita neurologica.

il costo per queste visite dalle mie parti non supera i 100e complessivi di tutte le visite che servono.

 

dopo di che, con il referto della visita medico sportiva, ci si iscrive alla associazione sportiva che supporta il campionato e si richiede la licenza pilota.

il costo non supera anche qui i 100e complessivi ed è comprensivo di una assicurazione medica abbastanza valida e utile in caso d'infortuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è di mezzo la polini non si sa mai bene cosa succede ;) x dirti,io so che il campionato lml c'erano già dei partecipanti che avevano pagato, con mezzo pronto etc e polini ha deciso all'ultimo di non fare più niente.. Poi vai a sapere la verità qual è :)

se ci sarà un nuovo campionato vedremo cosa sarà, chi lo fara, come lo farà e se avrà la fortuna di durare più di una stagione.

Pentu se a riguardo hai delle notizie più precise potresti anche sbottonarti un pochino se no non vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fantastico, grazie della news.

a dir la verità questa voce si sente in giro già da 3 anni a questa parte e sempre a fine campionato VPI :)

come ti dicevo prima, chi lo sa come funziona con la polini!

vedremo come si evolve, certo è che due campionati paralleli e simili con i pochi partecipanti che ci sono ora in italia la vedo dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

finalmente riesco a scrivere 2 righe anche qui,

mi sento in dovere di ringraziare prima di tutto il Piace, per avermi prestato la vespa e per tutto il resto,ti faccio vedere io come ricambierò,non sai in che guaio ti sei cacciato,non mi freghi più!

un enorme grazie a rossiassen,per il trasfertone che si è fatto e per la sua enorme generosità!

la prossima volta che vieni in pista non portare niente di niente che ci penso io,ho apprezzato molto il tuo gesto,ha apprezzato anche la mia panza ahahahah

un grazie a tutti come sempre per la splendida compagnia,il sabato sera era bellissimo stare alla griglia con il piace e vedere tutti gli altri che bevevano mangiavano e si divertivano,abbiamo fatto una mega tavolata...quanti eravamo? 20-30?

un bell'ambiente sano fatto di rispetto ed amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

name='ScooterCriminal' timestamp='1349827237' post='785516']

finalmente riesco a scrivere 2 righe anche qui,

mi sento in dovere di ringraziare prima di tutto il Piace, per avermi prestato la vespa e per tutto il resto,ti faccio vedere io come ricambierò,non sai in che guaio ti sei cacciato,non mi freghi più!

un enorme grazie a rossiassen,per il trasfertone che si è fatto e per la sua enorme generosità!

la prossima volta che vieni in pista non portare niente di niente che ci penso io,ho apprezzato molto il tuo gesto,ha apprezzato anche la mia panza ahahahah

un grazie a tutti come sempre per la splendida compagnia,il sabato sera era bellissimo stare alla griglia con il piace e vedere tutti gli altri che bevevano mangiavano e si divertivano,abbiamo fatto una mega tavolata...quanti eravamo? 20-30?

un bell'ambiente sano fatto di rispetto ed amicizia.

[/s]

grazie a te scoouter che ci hai deliziato con le tue prelibatezze!!!!

ci vediamo presto spero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fantastico, grazie della news.

a dir la verità questa voce si sente in giro già da 3 anni a questa parte e sempre a fine campionato VPI :)

come ti dicevo prima, chi lo sa come funziona con la polini!

vedremo come si evolve, certo è che due campionati paralleli e simili con i pochi partecipanti che ci sono ora in italia la vedo dura..

 

io la penso come te ma se polini a intenzione di fare una cosa del genere probabilmente fara' un regolamento co modifiche

 

al vpi gia esistente per invogliare i gia pochi partecipanti a fare il suo campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

al più presto menego!

la prossima volta porta anche tu qualcosa che ho sentito parlare bene dei tuoi maiali ehehehe

 

 

Panza ???!!! ma se sei magro con uno stecchino :RdR

 

magro si,ma non sai quanti sacrifici per mantenere la linea...chi mi vede mangiare si spaventa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

visto che nessuno l'ha fatto,mi voglio complimentare con il campione della classe open del VPI,serietà caparbietà e tanta passione.

qualche volta però rimani a fare baracca con noi :B

 

evo_r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

visto che nessuno l'ha fatto,mi voglio complimentare con il campione della classe open del VPI,serietà caparbietà e tanta passione.

qualche volta però rimani a fare baracca con noi :B

 

evo_r.jpg

ti allego il mio contributo per il campione...non so come ha fatto ha stare calmo dopo che gli hanno fatto 4/5 misurazioni del motore con il calibro che credo non sapevano usare bene i commisari.. l'ì si è vista la calma e il sangue freddo del campione.. io gli volevo andare a togliere il calibro dalle mani.. ero ha due metri e giuro che sudavo a freddo per lui..comunque è stato grande !!!

post-6232-0-54594800-1349902379_thumb.jpg

post-6232-0-59836200-1349902415_thumb.jpg

post-6232-0-26883600-1349902611_thumb.jpg

post-6232-0-31518400-1349902986_thumb.jpg

Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu,se nasce un altro campionato vespa in italia ci sarà l'imbarazzo della scelta! comunque io aspretto di vedere qualcosa di ufficiale da polini. In questi anni ho solo sentito tante voci ufficiose su polini e campionato vespe che mi viene naturale pensare alla favola di pierino e il lupo. Perdonami la mia diffidenza. lasciare la strada vecchia x quella nuova uno sa cosa lascia ma non sa cosa trova

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente riesco a scrivere 2 righe anche qui,

mi sento in dovere di ringraziare prima di tutto il Piace, per avermi prestato la vespa e per tutto il resto,ti faccio vedere io come ricambierò,non sai in che guaio ti sei cacciato,non mi freghi più!

un enorme grazie a rossiassen,per il trasfertone che si è fatto e per la sua enorme generosità!

la prossima volta che vieni in pista non portare niente di niente che ci penso io,ho apprezzato molto il tuo gesto,ha apprezzato anche la mia panza ahahahah

un grazie a tutti come sempre per la splendida compagnia,il sabato sera era bellissimo stare alla griglia con il piace e vedere tutti gli altri che bevevano mangiavano e si divertivano,abbiamo fatto una mega tavolata...quanti eravamo? 20-30?

un bell'ambiente sano fatto di rispetto ed amicizia.

 

Ma grazie di che? Grazie a te e a tutti voi che ci avete accolto e ospitato in un ambiente caldo e familiare. Un grazie va' anche a Giacomo (giakjs)... e a Piace che ci ha sfamati tutti quanti con le sue acrobazie al barbeque! C) L'anno prox. in 40? Ho gia' le lacrime al viso...e la Grappa pronta! :M

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo week !!

sabato sera in compagnia di credo una trentina di persone!!

n1 il PIACE alla brace :F

n2 NOI tutti ,non e avanzato nulla !!

grazie a tutti !!! per il team duepercento ........w gli sghey !!!

 

e ci credo che non é avanzato nulla! Ti saluta "Ganascia"! Ahahahah!!!

  • Like 1
Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...un grazie a tutti come sempre per la splendida compagnia,il sabato sera era bellissimo stare alla griglia con il piace e vedere tutti gli altri che bevevano mangiavano e si divertivano,abbiamo fatto una mega tavolata...quanti eravamo? 20-30?

un bell'ambiente sano fatto di rispetto ed amicizia.

 

 

Però "simë rëmèsë comë 'o dëj d' ligghjë!"

 

(Siamo restati come il due di luglio, data della festa patronale a Matera), indica il sentimento di dispiacere e nostalgia che si prova quando ogni festa è finita. (Wikipedia)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...