Vai al contenuto

VPI Viterbo


rossiassen

Messaggi consigliati

E che facevi Capodimonte Viterbo in vespa come ai vecchi tempi

 

Le sei matto pure la manopola del gas c hai messo

l,iniettore suplementare non cè... ma L'ESTITORE è A PORTATE DE MANO.... Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

E che facevi Capodimonte Viterbo in vespa come ai vecchi tempi

 

Le sei matto pure la manopola del gas c hai messo

La manopola è il frutto del nervoso da bobina....

 

Sto' seguendo il tuo post. Tranquillo che domani come ti arriva la bobina il motore parte subito!

 

Ciao

speriamo!!! al limite carico il motore col supporto sopra il ducato e vengo con quello e la bobina si smonta a qualcuno....
Link al commento
Condividi su altri siti

emilio io sono siciliano ma sto a spoleto,se ti serve la bobina per la pvl te la presto io che domani mi spediscono delle cose dalla sicilia e la potrei fare smontare dal w force , però dopo il vpi devi restituirmela che è quella del mio w force , penso che inizio settimana prossima avrei tutto qui a spoleto, che devono spedirmi un 102 malossi lamellare al cilindro che devo traversinizzare

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo Venerdì notte con Tomas, Menego e consorte.

Scootercriminal ti chiamo lunedì con la lista che.... ho finito taralli e lucaniche!!!!!sono in astinenza!!!!

e poi devi dirmi cosa serve al tuo amico oltre all'albero saldato....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ci sentiamo lunedi con tutta calma,

nel caso mi fai sapere se devo portare anche qualcosa da arrostire per il sabato sera che sono senza griglia,tipo gli involtini di interiora? o un po' di cavallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono un povero sconosciuto ma vorrei diventare conosciuto... Organizzate qualche mangiata? Posso partecipare mettendo una quota?!

 

Io che sono un povero sconosciuto ma vorrei diventare conosciuto... Organizzate qualche mangiata? Posso partecipare mettendo una quota?!

  • Like 1

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

probabilmente ma a Viterbo sono chiamate le bancarelle dei russi

e sono anche frese con con un bell'inserto di metallo duro.. ci ho lavorato bene anche l'inox mz bisogna saper scegliere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...