Vai al contenuto

VPI Viterbo


rossiassen

Messaggi consigliati

Non so come funzionano queste gare ma si può venire nei box ? Almeno potrò conoscere qualcuno del forum

 

 

Tutto gratuito, box e spalti. L'importante e' non dar fastidio e non farsi mettere sotto!

Se sabato sera porti da bere puoi anche dare un po' fastidio!! :B

 

Ciao

 

vengo in pista anche io giacomo?magari le 2 ragazze le porto a fare un giro per la pista e l'ombrellino te lo faccio tenere da ezio ahahahahah :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu

 

 

Linda e Marieke non si toccano. :RC Sono 2 come lo siamo gia' noi!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se c'è qualcuno zona roma e limitrofi c'è un ragazzo che dalla capitale vorrebbe venire su alla gara e ha bisogno di un passaggio.

io ci sono già dal sabato al 90%,chi organizza la festa di chiusura di campionato?

Piace devo portar qualcosa?????? :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, i dispiace non poter venire col w-force ;) ma quello è giù in sicily,e su sto telaio non monta che ha il foro del carburatore verginello, oltre che non ho luci :)

 

ma organizzate qualche mangiata di gruppo? ;) li c eè anche un mio amico che sta facendo un accademia sottufficiali a cui ho fatto un bel px parmakit ... però non penso che sarà col px, ma appiedato di sicuro...

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene! E' il secondo anno che vengo a Viterbo per le gare (dall' Olanda), sarebbe un peccato ormai interrompere questa esperienza molto gradevole. Gli anni del TT-Assen di fila sono gia' piu di 10! Campeggio incluso!!

 

[OT]

 

 

Vespa al minuto 1:53

 

Ciao :)

Modificato da rossiassen
Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...