Vai al contenuto

prototipi sequestrati crema


fede200e

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

casso disco rotante frontale mica bazzecole...

 

peccato però anche incoscienti a usarle nel raduno, peccato davvero due gioielli così sequestrati....ora sarebbe da sapere dove vanno all'asta ma se non erro ai proprietari non lo dicono o solo se hanno conoscenze come di solito in italì ma comunque possono ricomprarsela mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per cosa, ma uscire con una Vespa così significa essere consapevoli che se ti alzano la paletta devi spalancare la manetta, nel bene o nel male, ma non mi farei sequestrare mai e poi mai un pezzo "di me" come un bel prototipo studiato e sudato del genere..

 

 

Ora bannatemi pure per incitazione a comportamenti criminosi :M

  • Like 4

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensa te...

quand'è l'asta?

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricollego ad un argomento trattato sul forum dall utente "gipirat " http://lnx.et3.it/Forum/topic/52853-vendita-prototipo-senza-numeri-di-telaio/ riguardo alla possibilità di asportare i numeri di telaio :

 

nell articolo dice che i veicoli, senza numero di telaio, verranno venduti come prototipi , quindi si suppone che se me li compro ad un asta e torno a casa non avrò nessun problema (ovviamente non parlo di circolare per strada)?

 

sarebbe il colmo farsi arrestare per qualcosa comprato ad un'asta giudiziaria ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Cristian ,mi pare di aver letto che era un raduno , .... io pensavo che nei raduni con il classico giretto ai 60kmh con le staffette che bloccano il traffico ,dove si è in mezzo ad una colonna , ci potesse stare anche queste vespe qui , logico che per venire e andarsene devono avere il carrello o furgone , probabilmente hanno fatto qualcosa al di fuori del classico giretto.....,

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero presente al raduno ed ho conoscito uno dei propietari

 

ho ammirato le vespe ed erano fatte in maniera impeccabile

 

aggiungo anche che ero propio a pochi metri da loro quando sono stati fermati

 

il presidente del vespaclub si è fermato con loro per dare appoggio ma niente da fare ,

 

da quello che ho sentito da lui in seguito è stata la mancanza della targa afare insospettire e scattare il fermo

 

era meglio se tentavano la fuga

 

voci dicevano che erano della zona di busseto .

Link al commento
Condividi su altri siti

......., io una volta presi parte come organizzazione ad un raduno , viene scelto il giro cercando, di rompere le scatole il meno possibile , poi con questa "mappa " si chiede alle forze del'ordine, ma mi pare anche ai comuni, di autorizzare il tutto , in quanto c'è da fermare delle machine, e non è che ci si possa inventare di fare sta cosa senza autorizzazione .

Dunque per mè non è da considerarsi una libera circolazione .

Per queste cose ,viene fatta una polizza apposta dai organizzatori , che viene pagata con l'iscrizione .

Modificato da muttley
Link al commento
Condividi su altri siti

......., io una volta presi parte come organizzazione ad un raduno , viene scelto il giro cercando, di rompere le scatole il meno possibile , poi con questa "mappa " si chiede alle forze del'ordine, ma mi pare anche ai comuni, di autorizzare il tutto , in quanto c'è da fermare delle machine, e non è che ci si possa inventare di fare sta cosa senza autorizzazione .

Dunque per mè non è da considerarsi una libera circolazione .

Per queste cose ,viene fatta una polizza apposta dai organizzatori , che viene pagata con l'iscrizione .

è stata una coincidenza trovare la polizzia quel giorno

 

anche un motociclista della staffetta con tanto di giubino giallo

 

ha preso 151 euro di multa e -6 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho la divisa e penso la indosserò mai..però ragazzi noi qua siam di parte...non si può sempre difender tutto...ci sta il raduno,ma metti una vespa del genere passa in un paese durante il giretto..una macchina non si ferma o peggio un bambino attraversa e questo lo tocca..dai su,ci sta la passione ma la legge è legge,almeno targa e assicurazione ci volevano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio, sicuro davvero che erano della zona di Busseto?

Era meglio fossero venuti a correre a Trecasali in 1 Maggio....

 

. . .

non tutti amano confrontarsi, e non tutti fanno vespe ARDITE per correrci.

però stavolta ca**o l'han pagata proprio cara.

A me dispiace, ma visto che da una decina d'anni ormai, grazie alla passione e la dedizione di alcune persone

grazie ad internet ed all'opera fatta da alcuni siti come il nostro

ci sono i luoghi dove questi mezzi si posson usare senza problemi...

e chi fa un motore del genere lo sa senz'altro che ci sono questi luoghi/manifestazioni...

beh...

 

no comment

 

come al solito poi si attaccano FdO, che come scritto sopra, avrebbero altro di ben più grave da guardare, ma che alla fine

hanno fatto il loro lavoro quel giorno.

Quindi occhio a tutti, a fare le "sboronate" ai raduni.

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...