Vai al contenuto

PAZZIA! modifica impossibile


Uscendo

Messaggi consigliati

ah ok, ma è sempre la stessa storia, perchè in quel momento devi essere pronto a cambiar marcia...la elven, come i vari sistemi per moto, basta collegare un micro e lei taglia per tot tempo o tot giri, impostabili. Il problema come già detto è sempre la precisione meccanica che a noi manca

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, ma è sempre la stessa storia, perchè in quel momento devi essere pronto a cambiar marcia...la elven, come i vari sistemi per moto, basta collegare un micro e lei taglia per tot tempo o tot giri, impostabili. Il problema come già detto è sempre la precisione meccanica che a noi manca

ma se e il sensore che usano sulle moto si puo montare lui sente lo spostamento della leva delle marce...hai il link della nuova elven??

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso la elven nuova?

ecco il link di quella che ti dicevo:

 

http://www.zeeltronic.com/page/psr-p01.php

 

CENTRALINA ZELLTRONIC:

 

- funzione di memorizzazione e caricamento per due curve d’accensione;

- uscita RAVE (valvola di scarico Aprilia che è la più utilizzata sui proto);

- ingresso TPS (Sensore di posizione del gas);

- uscita per indicatore di cambiata;

- uscita power jet;

- ingresso per l’interruttore per il cambio marcia veloce (taglio dell’accensione se si potrebbe utilizzare sui nostri motorelli);

- limitazione progressiva del regime di rotazione (tre stadi di limitazione);

- switch esterno per cambiare la mappa d’accensione in corsa;

- uscita per tachimetro;

- programmazione facile e veloce attraverso il programmatore portatile;

- programmazione con il motore in funzione – è possibile osservarne subito gli effetti;

- per ogni curva possono essere impostati da 4 a 12 punti fissi;

- selezionando il TPS si ottiene la mappa d’accensione interpolata 3D;

- compensazione del ritardo del segnale del pickup al variare del regime;

- monitoraggio istantaneo del regime e dell’angolo, via LCD (programmatore portatile);

- elaborazione veloce per un’alta precisione - ritardo di 1us;

- calcolo di sincronizzazione ad ogni cambio di 1 RPM (1000, 1002, .. , 9805, 9806, ...);

 

dsc5344.jpg

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tirati 2 fili e provato il sistema, che a quanto pare funziona. naturalmente dovrei rifinire le camme ma ho provato un prima-seconda ed è stupendo, si sente il cambio marcia secco, sembra un sequenziale!! bello bello, peccato che non ho un posto in cui provare quindi mi sarà praticamente impossibile il settaggio, ma sono contento che funzioni ed è quello che mi bastava!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tirati 2 fili e provato il sistema, che a quanto pare funziona. naturalmente dovrei rifinire le camme ma ho provato un prima-seconda ed è stupendo, si sente il cambio marcia secco, sembra un sequenziale!! bello bello, peccato che non ho un posto in cui provare quindi mi sarà praticamente impossibile il settaggio, ma sono contento che funzioni ed è quello che mi bastava!

sei micidiale :-D ...per un po' piu' di precisione meccania ci vorrebbe il cambio dell'HP che non ha rinvio..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...