Vai al contenuto

ciao ragazzi ......................


Ospite ironmich

Messaggi consigliati

Ospite ironmich

ciao ragazzi

 

volevo salutare tutti dato che ad fine ottobre mi trasferisco x sempre negli usa x lavoro quindi questo è il mio ultimo campinato ed corsa in vespa ...............

un abbraccio a tutti gli amici ed non ed anche a tutti i piloti con cui ho fatto belle battaglie ( e stato un piacere ed un gran onore correre con voi ) ......... ed rigraziare tutti gli sponsor e soppratutto a lauro e alla Falc Racing che hanno creduto in me ..........

 

 

mi mancherete tutti un abbraccio

 

 

ciao C)

 

michael hilton # 100 FALC RACING TEAM

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

tanzi non scordero mai quando ci siamo conosciuti la prima volta eravamo a mirecurt in francia :))))))) che bello !!!!!!!!

 

comunque grazie

 

so che ci dovrebbe essere una gara negli usa mi devo informare poi vediamo ahahahaahh

 

ciao un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso guardo tra i miei contatti facebook, che come ti dicevo, dovrei avere dei tizi statunitensi che vanno in pista con le vespe.

cmnq michael ti auguro veramente tanta fortuna per l'avventura in cui ti lanci.

spero vivamente di riusicre a reincontrarci sulle piste prima o poi.

mi dispiace da morire che te ne vai, ma è anche vero che qua non cè più trippa per i gatti..

se non avessi i debiti che ho me ne andrei anche io invece di dovere andare all'estero a lavorare come adesso..

tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michael,

ci siamo conosciuti quest'anno alla presentazione del campionato a Castelletto, ti ho chiesto qualche informazione sulla vespa e ti ho fatto qualche foto.

 

Ti auguro un nuovo inizio felice in America! Se avrai nostalgia collegati al forum che spazio ce n'è sempre!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

caspita peccato!

 

auguri per il tuo nuovo lavoro ma veramente dispiace che te ne vai dall'italia (ma come dice Cesta...)

 

ne sento diversi che vogliono andar via e un amico c'è già andato, bolivia

 

è stato bello seguire le tue gare e i tuoi risultati

 

buona fortuna e vienici a trovare online ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai Bene,

spero che tu te ne vada per un lavoro veramente interessante e che ne valga la pena.

In ogni caso non so se tu hai famiglia o meno, ma se avrai figli, cresceranno sicuramente con qualche possibilità in più.

 

 

Io, come il cesta, se non avessi tutti i soldi che ho, me ne andrei subito... :RdR

A parte tutto, mi blocca solo la famiglia. Non moglie e figli, ma i genitori e compagnia bella.

 

Bravo Michael.

Spero che continuerai a raccontarci delle tue avventure oltreoceano.

Anzi ti invito sin d'ora ad aprire un Blogghetto qui, se ti va, dove descrivere la tua esperienza. Non è necessario che ci parli di Vespa in USA,

ma sono sicuro che interesserebbe a tanti capire in "presa diretta" come si vive là ORA.

 

Grazie di tutto

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

grazie ancora a tutti :)

 

si il blog mi piacerebbe poi mi dici come si fa ahahahhahaha

 

un abbraccio a tutti

 

 

cavolo e facilissimo ho visto adesso cliccando sul link :P

Modificato da ironmich
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

quanto mi dispiace non poterti più veder correre...

ci salutiamo a Viterbo con la speranza di rivederti al più presto!

non mancherà l'uva a viterbo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michael.

Penso che a Viterbo ti salutero di persona

se riesco a venire, impegni permettendo. (sono Harley quello del vino!!, l'amico di Andrea vespa falc verde e bianca classic).

 

IN BOCCA AL LUPO per TUTTO

Un saluto

Harley ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

negli states, avrà pane per i suoi denti, se vuole continuare a correre fra i cordoli.

ci son piste di tutti i tipi e gare per tutti i veicoli.

 

non si annoierà di sicuro... magari lo vedremo vincere anche qui:

Lawn%20Mower%20Racing-8339-Edit.jpg

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

.. . . . ma me lo dici così .. . . .. porca miseria a viterbo non ci sarò e mi tocca salutarti nel peggiore dei modi, .. . col pc.

Comunque ti augoro buona fortuna davvero e facci sapere esattamente dove vai che se un giorno capito in america mi devi ospitare.

Un abbraccio.

 

Marzo.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sibylvane

ciao miki, abbiamo già parlato in ungheria, ma vorrei dire di nuovo: buona fortuna con tutto quello che inizia nella tua vita professionale e privata negli stati uniti. spero davvero che ti piace lì... che voi sarete felici e soddisfatti con questa vita nuova. mi mancherà vederti ma so che ogni grande cambiamento è anche una grande occasione. fammi sapere come stai ogni tanto, ok? tanti abbracci e baci!!!

Modificato da sibylvane
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

ciao miki, abbiamo già parlato in ungheria, ma vorrei dire di nuovo: buona fortuna con tutto quello che inizia nella tua vita professionale e privata negli stati uniti. spero davvero che ti piace lì... che voi sarete felici e soddisfatti con questa vita nuova. mi mancherà vederti ma so che ogni grande cambiamento è anche una grande occasione. fammi sapere come stai ogni tanto, ok? tanti abbracci e baci!!!

 

 

ciao carissima grazie mille un abbraccio a te alla bimba e robert ciaooooooooooooooooooo

 

carissimo BUHOOO , ti salutero' di persona sperando che tu mi regali qualcosa della tua vespa........vanno bene anche gli stage :laugh :laugh

cazzata apparte , ti auguro seriamente tanta fortuna !!

 

buo grazie :) ti posso da qualche vite ahahahahahahaha :P e l'adesivo del mio nome ihhihihihihiihhihi

 

dai ci vediamo a viterbo ........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...