+ eddie91 Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 buon giorno .....per caso qualcuno di voi sa come farsi da soli un rialzo per vespa et3/50 special sull'ammortizzatore posteriore? se potete mettere qualche foto di come avete fatto? ringrazio in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 (modificato) non puoi mettere il rialzo del px? http://www.officinatonazzo.it/Ammortizzatori-Spessore-ammortizzatore-posteriore-vespa-px-mis-45mm-.1.15.19.gp.982.-1.uw.aspx Modificato 2012 Settembre 17 da marcots Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 io ho provato tempo fa a rialzare un ammortizzatore originale ma avendo la molla bombata andava a toccare sul carter...va spostato il foro sul telaio Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=24&products_id=499 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=24&products_id=195 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreapiro Inviata 2012 Settembre 17 Share Inviata 2012 Settembre 17 http://www.duepercen...products_id=499 http://www.duepercen...products_id=195 Anche io ero interessato grazie tarta del link! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vertex Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 raga io ho usato il rialzo del px quello di4 cm e mi rendeva la vespa instabile poi l ho accorciato di un centimetro e mezzo e la situazione e migliorata notevolmente sia in uno che in 2 come ammortizzatore ho usato un rms con 3 regolazioni l ho messo intermedio adesso la vespa al posteriore e un altra ...vorrei solo abbassare un po il davanti ma come?si può tagliare la sospensione hp? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Settembre 29 Share Inviata 2012 Settembre 29 ciao , prova a montare l'ammortizzatore anteriore dello zip sp ... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2012 Settembre 29 Share Inviata 2012 Settembre 29 però ad alzarla cosi tanto tocca il carburatore!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vertex Inviata 2012 Settembre 29 Share Inviata 2012 Settembre 29 (modificato) se fai come ho fatto io non tocca nulla io monto un 30 dell con condotta polini pwk comunque l ammortizzatore dello zip e più corto? Modificato 2012 Settembre 29 da vertex Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 Mi pare ci fosse un ragazzo, si chiama Cesare ma qui su Et3 il suo nick è Maranza93, che aveva rialzato di parecchio la vespa sull'ammortizzatore posteriore, puoi provare a chiedere a lui Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 Alzando troppo col 19 o il 16 originale tocca sul telaio con la parte superiore, se metti quello del px, devi modificare un po' il telaio oppure il meccanismo del leveraggio per accelerare, se invece hai carburatori con collettore attacco flessibile non mi toccava Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 a costo zero e regolazione variabile...: due bulloni saldati sulla testa della vite....se non basta ci saldi un'altro bullone e alzi ancora e così via...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vertex Inviata 2012 Ottobre 1 Share Inviata 2012 Ottobre 1 a costo zero e regolazione variabile...: due bulloni saldati sulla testa della vite....se non basta ci saldi un'altro bullone e alzi ancora e così via...... già fatto ma adesso o un problema mettendo il posteriore troppo alto con la molla normale mi striscia nel collettore della simonini poi non parliamo del mr2000 che sbatte ovunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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