Vai al contenuto

Nuovo arrivato!


Friday

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Buonasera a tutti!!

Mi chiamo Luca e ho 15 anni e seguo da molto tempo voi tutti del forum anche se è la prima volta che scrivo; non ho potuto fare a meno di notare la vostra bravura, esperienza, professionalità e qualche volta anche pazzia! (Ovviamente in senso positivo)! :RdR

Anche io ho, come voi, la passione per la Vespa (quella di una volta però ehhehe), infatti ho "ereditato" una magnifica Special dal fratello maggiore, anch'esso iscritto sul Forum e in possesso di un M1l da pista che ho guidato: per me, avendo solo un corsa corta, è stata un'esperienza terrificante!! :FIR :FIR

Da lui ho ereditato la passione per il 2t, scontrandomi sempre con i miei amici amanti dei frullatori da città 4t! Spero di imparare e apprendere tante cose da voi esperti e mi complimento ancora una volta!

W la Vespa!!! :1 :1

  • Like 1
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

è stato terrificante guidare un M1L?? forse solo la prima volta, riprovaci ci prenderai gusto e andrai di notte a rubargliela per girarci ;)

 

Comunque Benvenuto tra noi.. :)

 

Passare da un 102 a un Quattrini non è cosa da poco.... :mrgreen:

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...