Vai al contenuto

raduno di bientina


manieri elaborazioni

Messaggi consigliati

ciao, mi hanno detto che c'erano molti mezzi truccati...di dove sei te?? una volta che non ci sono c'è il mondo..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa son sicuro di averla vista li sul piazzale..... Peccato non essersi beccati..... Pensa che ho conosciuto un utente del forum perchè gli ho riconosciuto la marmitta della vespa......... Roba da non credere!!!

 

Duccio anche te a sbancare ora!!!

  • Like 1

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora...un mi fa bestemmia.... m'hanno detto che c'era un wforce che andava veramente forte...un tipo di ponte buggianese...chi è??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piu di uno!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono iscritti non lo so...l prosima settimana dovrei chiudere un Wforce di 58 anche x un altro ragazzo di zona...quello di ponte buggianese montato sotto una pk bianca si dice vada molto molto forte!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua bisogna spargere un po' di adesivi in giro... ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...mandali a me...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianlu...

qui si trova tutto http://www.duepercen...a1a2b03c3e35d8d

negli anni, diverse centinaia sono stati regalati.

Le maglie che vedi della sip, la gente se le compra. Non voglio sembrare il tirchio di turno, ma non abbiamo la forza di regalare le maglie

o gli adesivi addirittura spedendoli a casa. Chi me li ha chiesti alle gare, e li avevo, li ho sempre regalati ci mancherebbe.

Sembrano costi irrisori singolarmente, ma moltiplica il costo di adesivi busta francobollo per gli utenti e vedi che ZUPPA che ne esce!

 

ecco magari l'anno prossimo con il supporto 2013 potremmo fare l'opzione della maglietta a prezzo di costo per es

supporto 12

supporto+maglia e 5 adesivi che so 25 ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero l'adesivo può servire io su la vespa ce l'ho ma con la maglia è sicuramente meglio

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO!!!!!! Tutte 5anta....

 

domenica se ce la faccio dovrei andare al raduno a montelupo.... ma quel ragazzo che ha montato il cilindro della t5 sulla pk non lo conosce nessuno? ha lui è di pisa...

 

Che raduno c'è a Montelupo?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono iscritti non lo so...l prosima settimana dovrei chiudere un Wforce di 58 anche x un altro ragazzo di zona...quello di ponte buggianese montato sotto una pk bianca si dice vada molto molto forte!!!

duccio ma te ci sei a montelupo? io sono quello della pk però io ho un polini evolution non un w-force non so se poi ci erano anche altri pk con il w-force ma non credo.. comunque dovrei venire con quella se ci sei poi ti faccio vedere la vespa...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...il raduno domenica è a montemurlo no a montelupo e se hai modo vacci...posso farti una domanda?? ti mando un MP...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

duccio ma te ci sei a montelupo? io sono quello della pk però io ho un polini evolution non un w-force non so se poi ci erano anche altri pk con il w-force ma non credo.. comunque dovrei venire con quella se ci sei poi ti faccio vedere la vespa...

 

Il raduno è da noi, Il giretto non è impegnativo, però è carino. Non è paragonabile ai vespazzi.

Le vespe sono prevalentemente origiinali... per "divertirsi" un po ci sono io (ma la mia è piantata), un falc 130 lamellare al cilindro e qualche 130... Poi c'è la gara di lentezza dove si bruceranno un po di frizioni...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...