Vai al contenuto

voglio regalarimi il telefono nuovo.. smartphone..


Vespalucone

Messaggi consigliati

ragazzi sono stato nokia dipendente per parecchi anni ,fino a che mi sono ricreduto quando ho preso l'iphone 3gs un'altro mondo,

per poi passare al 4s ,se ti posso dare un consiglio guardati in giro e trovati un 3gs a 200 lo trovi in ottime condizioni,o se no ne prendi

uno che non va lo dai indietro con 180 euri la apple te ne da uno rigenerato

Modificato da LEONIDA
Link al commento
Condividi su altri siti

se la gente comprasse telefoni perche c'e scritto quad core andrebbe bene, forse perche conoscono il termine e sanno cosa voglia dire, ma ne vedo troppe di persone che comprano telefoni per fare i fighetti, quello si che è uno spreco, e non sanno neanche cosa e che componenti monta, basta dire si e costoso quindi e il top per fare i fighetti ( beata ignoranza)

il mio s3 utilizzandolo per andare su internet e cagate varie, ( chiamate messaggi, memo ecc) mi dura 1 giorno e mezzo la batteria, che non è poco di sti passi, contando tutti quello che devi attivare e far funzionare direi che buono,

a livello di app, non so iphone, ma per android inizia ad esserci già molto, certo se le volte gratis, chiedete troppo certe si pagano come su iphone

 

per il fatto del touch dell iphone 3 forse mi sono espresso male, quello che volevo dire e che non è sensibile come mi aspettavo, devi premere leggermente per spostarsi a destra o sinistra, cosa che con i recenti 4s o s3 basta sfiorare lo schermo e certe volte e anche troppo sensibile

 

no no ma fidati, non è per insultare te o altra gente che ha il galaxy o altri telefoni.............ma mi credi se ti dico che il padre di un mio amico, quando gli ho detto:

" bello...hai preso il nuovo galaxy s3" Mi ha risposto:" e si certo l'ho preso addirittura con il quad core cosi ho più memoria per le foto e e per le applicazioni"

Modificato da ACvespaDC
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma fidati, non è per insultare te o altra gente che ha il galaxy o altri telefoni.............ma mi credi se ti dico che il padre di un mio amico, quando gli ho detto:

" bello...hai preso il nuovo galaxy s3" Mi ha risposto:" e si certo l'ho preso addirittura con il quad core cosi ho più memoria per le foto e e per le applicazioni"

 

era quello che intendevo io :), quando sento certe cose, faccio finta di non sentire che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono stato nokia dipendente per parecchi anni ,fino a che mi sono ricreduto quando ho preso l'iphone 3gs un'altro mondo,

per poi passare al 4s ,se ti posso dare un consiglio guardati in giro e trovati un 3gs a 200 lo trovi in ottime condizioni,o se no ne prendi

uno che non va lo dai indietro con 180 euri la apple te ne da uno rigenerato

 

e se posso permettermi..........per le caratteristiche del 3gs 200 euro sono un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o anche l'anno scorso volevi cambiare il tuo nochia?

 

io il mio 1800 lo uso ancora, però da un paio di mesi l'ho affiancato da un samsung mini2 GT-S6500(consigliato da pagano in un post di luglio).

 

Premessa: ero abituato al nokia. Passato al sangsun l'impatto è stato traumatico perché mancano i bottoni, la prima settimana ho resistito a fatica a buttarlo nel cesso. Dopo tre etti di gesubambini, due etti e mezzo di madonne e otto chili di cristi, sto iniziando ad apprezzare che:

 

+ è veloce e funziona bene

+ internet è veloce come anche le email

+ ha il gps che è fighissimo per girare a piedi in città ignote

+ d'inverno lo puoi usare come scaldamani

 

- la sveglia va quando vuole lei

- non ha la torcia

- la batteria dura 'na sega

- è delicato

 

detto questo, ti consiglio di prenderti un pacchetto con connessione internet. Io ho la vodafone smart 200+ e devo dire per quello che devo fare io che è perfetta. Prima spendevo 40 euro al mese, adesso 15 e sono a posto.

Poi ho messo su un programmino che ti fa mandare messaggi gratis (whatsapp) e skype, con cui telefono a gratis.

 

ciao

f.

  • Like 1

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o anche l'anno scorso volevi cambiare il tuo nochia?

 

io il mio 1800 lo uso ancora, però da un paio di mesi l'ho affiancato da un samsung mini2 GT-S6500(consigliato da pagano in un post di luglio).

 

Premessa: ero abituato al nokia. Passato al sangsun l'impatto è stato traumatico perché mancano i bottoni, la prima settimana ho resistito a fatica a buttarlo nel cesso. Dopo tre etti di gesubambini, due etti e mezzo di madonne e otto chili di cristi, sto iniziando ad apprezzare che:

 

+ è veloce e funziona bene

+ internet è veloce come anche le email

+ ha il gps che è fighissimo per girare a piedi in città ignote

+ d'inverno lo puoi usare come scaldamani

 

- la sveglia va quando vuole lei

- non ha la torcia

- la batteria dura 'na sega

- è delicato

 

detto questo, ti consiglio di prenderti un pacchetto con connessione internet. Io ho la vodafone smart 200+ e devo dire per quello che devo fare io che è perfetta. Prima spendevo 40 euro al mese, adesso 15 e sono a posto.

Poi ho messo su un programmino che ti fa mandare messaggi gratis (whatsapp) e skype, con cui telefono a gratis.

 

ciao

f.

 

ricordi bene Sirvano!!ho preso il nokia 6720c (in metallo con fotocamera 5megapixel carl zeiss, gps, navigatore e tute le menate varie.. ah si symbian s60) l'ho cambiato e ce l'ho da gennaio... funziona perfetto.. solo che ora ho esigenze... di schermo per navigare!! allora volevo cercare un compromesso...

 

ragazzi.. quante idee...

allora premetto che a casa ho già un Samsung touch GT-S3370 della 3 .... bello la batteria dura ma troppo piccino per le mie manine...

Che mi entusiasma per esempio è LG di mia moglie sempre touch non ricordo il nome ma comunque è di fascia bassa, ma molto ben fatto e la batteria dura 4-5 giorni.. unico neo sempre il monitorino piccolo...

 

apprezzo l'idea del BlackBerry.. che mi è sempre piaciuto come telefono... ma non so quei tastini...

 

se voglio risparmiare ho sempre il mio buon Nokia E90... ha tutto quel che cerco, ma ha solo un difetto: è un mattone!!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 132ccMalossi

Vuttzapp(are) e sky sono applicazioni che hanno sia android che la Mela, ottime direi ma per la prima serve la connessione, e pure chi vuoi contattare deve averla installata, skype invece chiami chatti e videochiami gratis (con connessione) chi lha installata, ma puoi anche chiamare chi vuoi ad un prezzo piu basso di qualunque altra tariffa ordinaria , sia in italia o in Europa che sia, stesso prezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho esperienze sia con nokia che con blackberry e iphone e altri telefonini touch.

I nokia li ho semre visti indietro rispetto agli altri. Sono duri a morire e funzionano nonostante qualsiasi cosa tu gli faccia. Peró non sono molto comodi a mio parere nel passare da un'applicazione all'altra. Non riescono a fare molte cose insieme. E poi per navigare non sono molto pratici.

 

I blackberry sono ottimi prodotti. A volte si incasinano con i backup ma se non si farciscono con troppi dati non hanno problemi. Quelli nuovi soprattutto funzionano bene, sono leggermente macchinosi ma dopo un po' si prende la mano. Io li vedo benissimo per un uso intenso di internet e mail. Sono ben organizzati, hanno poche applicazioni, diciamo che lo vedo come il classico telefono da manager ecc. Al contrario dell'iphone che è più ricreativo.

 

L' iphone è comodissimo per un uso intenso di internet, ha applicazioni per tutto oltre che giochi molto carini. Ha un'organizzazione della rubrica peggiore del blackberry, ma è piú intuitivo e adatto al multitasking. Sopporta bene anche molti dati ed è velocissimo se usato bene. Ogni tanto consiglio un controllino di virus fatto dall'anticivirus di casa tramite cavetto dato che è abbastanza vulnerabile rispetto al blackberry.

Per il touchscreen è ottimo e prende sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quoto, sembrano piccoli ma li può usare chiunque! magari se qualcuno ne ha uno prova a scrivere, vedrai che all'inizio è complicato ma poi non torni più in dietro, poi hai il vantaggio che non lo usi più per scrivere messaggi in macchina o in vespa perchè con una mano non riesci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quei soldi ti consiglio un Samsung galaxy s.

 

Comunque due miei amici hanno l's3 e le applicazioni (ad esempio temple run) si aprono piú velocemente nel mio iPhone 4s, anche se ho un dual core contro il quad core dell's3.. È android che è piú lento di iOS. Speriamo che miglioreranno con qualche aggiornamento.

 

Io ho scelto iPhone e non lo cambierei per nessun altro smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso prenderò quello che mi ha proposto dany!! è proprio quello che cercavo, comodo e soprattutto non lo dimentichi mai!! :laugh :laugh

 

sto guardando qualche offerta... attualmente sono un cliente Vodafone.. ma sto pensando di cambiare, ho visto che soprattutto la Wind ha delle offerte strepitose...

boh... comincio a fare un po' di confusione ora!! :-|

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo prendermi questo, è carino, android ma soprattutto è impermeabile :mrgreen:

 

Gran telefono! Lo ha in mio amico ed è molto valido a mio avviso...con la rom giusta diventa una booomba!!

 

Io uso un modestissimo Acer Liquid E...va molto bene, la rom Acer è ottima, gira nettamente meglio di Android standard!

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...