Vai al contenuto

lambretta 150d


Messaggi consigliati

ragazzi qui siamo un pó fuori tema,ma vi spiego il fatto:un mio amico,a cui purtroppo e morto il padre poco tempo fa,sta cercando di liberare il garage da alcuni mezzi del padre...tra questi c'è una lambretta 150d,io l'ho sempre vista arrugginita sotto una coperta in un capanno,e ora sarei quasi quasi tentato di prenderla,girando per internet ho visto foto e ho capito di che cosa si tratta...ora chiedo ai lambrettari che girano qui quanto puó valere,ricordando che è si completa,ma da restaurare completamente da zero....grazie

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. una D.. 150.. !! per te abituato ai falc quella non va bene !! va troppo piano.. ahahah.. !!

 

Scherzi a parte è una bella lambretta.. !!

a mio giudizio da non farci troppi chilometri.. i motori dalla A alla F non vanno un gran che..

 

Ma se ci vuoi fare un bel giro la domenica o andarci a comprare il pane può andare bene.. !

è stata prodotta dal 54 al 56 ! in colori Beige sabbia e Grigio chiaro.. in 54.593 esemplari..

 

Non valgono una follia assurda..ci sono lambrette che valgono decisamete di più..!

le D restaurate (ma restaurate bene.. non con le gommine made in india !!) con documenti valgono circa 4000€

Quelle da rifare.. e senza documenti.. diciamo che valgono circa 1000€ con prezzo variabile a seconda dei casi..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,bè se dici che non va na mazza allora non fa propio al caso mio XD

sul libretto di costruzione del veicolo ti dicono:

 

Velocità massima in 1^a : 30km/h

in 2^a : 50 km/h

e in 3^a (e ultima marcia) 80km/h !

 

insomma è da PAURA !! ahahaha

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocità massima in 1^a : 30km/h

in 2^a : 50 km/h

e in 3^a (e ultima marcia) 80km/h !

 

 

prestazioni in piano e per tirare veramente la terza ti ci vuole un quarto d'ora, su e giù per belluno sarai il RE delle sfrizionate in prima :M

al tuo posto, se ne avessi la possibilità la prenderei, tanto fai sempre ora a rivenderla

il problema maggiore di questi modelli è che hanno le coppie coniche per trasmettere la potenza alla ruota posteriore, rognose da registrare e spesso consumate

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,bè se dici che non va na mazza allora non fa propio al caso mio XD

 

Non vanno avanti !

 

Io ho una B e avevo una LD, se fai un bel restauro, peraltro più costoso di quello di una Vespa, e ti fai il giretto la domenica stile anni '60 ok sennò lascia perdere.

 

Ho un conoscente che ha i modelli della D preparati da "competizione" in quegli anni, dei pali immondi :)

 

Più o meno sul valore siamo lì, max 1000 euro ma anche meno.............

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno avanti !

 

Io ho una B e avevo una LD, se fai un bel restauro, peraltro più costoso di quello di una Vespa, e ti fai il giretto la domenica stile anni '60 ok sennò lascia perdere.

 

Ho un conoscente che ha i modelli della D preparati da "competizione" in quegli anni, dei pali immondi :)

 

Più o meno sul valore siamo lì, max 1000 euro ma anche meno.............

 

ahahah con la B è anche peggio, e idem la C !!! non devi avere per niente fretta !!! ahahaha

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...