Vai al contenuto

SUBITO.IT, ma allora ditelo che siete voi.....


cular

Messaggi consigliati

Oddio! Ahahahah!

 

Cilindro DR 5 travasi quattro tempi da montare girato per sfruttare tutti i suoi 100 cavalli.

 

Tappetino vespa nero tattico per gare quando piove per preservare lo stato della pedana

 

cilindro 181 retificato davveramente raro da trovare,spinotto e gabbia a rulli lavorati con il dremmel tolleranze 0%

 

Carter Vespa PK con travasi gia lavorati per il cilindro 181

 

Questo è pazzo da legare...

 

PS:attento bergo! Ho già inviato una email per avere i dati di pagamento....La polini sarà mia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ingranaggio vespa 6 corta da accoppiare con campana Quattrini 50-89 denti dritti?!?!?!??!?!?!

 

frezione vespa 9 dischi molle rinforzate bianche morbide per favorire la ripresa!??!?!?!?!??!?!

Oddio! Ahahahah!

 

Cilindro DR 5 travasi quattro tempi da montare girato per sfruttare tutti i suoi 100 cavalli.

 

Tappetino vespa nero tattico per gare quando piove per preservare lo stato della pedana

 

cilindro 181 retificato davveramente raro da trovare,spinotto e gabbia a rulli lavorati con il dremmel tolleranze 0%

 

Carter Vespa PK con travasi gia lavorati per il cilindro 181

 

Questo è pazzo da legare...

 

PS:attento bergo! Ho già inviato una email per avere i dati di pagamento....La polini sarà mia!

 

Ehi tu, la polini la voglio io! :laugh

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzo si può fare poco, mica per niente la vende un genovese.

 

questa frase però spacca:

La marmitta e' un oggetto da sogno: chi la acquista si porta a casa un pezzo unico e se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei

questo tizio di sicuro si drogava assieme a rotando e luca il pazzo

 

:par :par

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi io ho inviato una mail al tipo del "dr 4 tempi da montare girato per sprigionare tutti i suoi 100 cavalli" e gli ho chiesto cortesemente di mandarmi delle foto del cilindro...ha risposto che il kit sviluppa 100 cavalli all'albero e che per avere delle foto devo pagare 2€, al giorno d'oggi nulla è gratis....mmmh :D

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto scrivendo a tutti!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...