Vai al contenuto

SUBITO.IT, ma allora ditelo che siete voi.....


cular

Messaggi consigliati

http://www.subito.it...va-60368146.htm

 

ciao ! :) non sarò un esperto in vespe ...ma mi sembra tanto che sia un 130 polini !

quasi quasi ci farei un pensierino dato che nuovo costa 140 :F sto qua me lo regala per soli 300 € :-D

 

Il classico Polini da bar anni 90 e forse prima...e ancora oggi! Da noi 130cc originale, 150cc rettificato la 1a volta, 175cc la 2a e 180cc la 3a rettifica! :M:laugh

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

RISPOSTA ALLA RICHIESTA DELLE FOTO DEL 181:

 

2 euro in piu' per mandarti le foto.

al giorno d oggi niente si da gratis.

risposta mia:

MAVVAFFANCULO.

  • Like 1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

RISPOSTA ALLA RICHIESTA DELLE FOTO DEL 181:

 

2 euro in piu' per mandarti le foto.

al giorno d oggi niente si da gratis.

risposta mia:

MAVVAFFANCULO.

 

 

Stessa risposta che ha dato a me! Io ho risposto che rinuncerò al dr 5 travasi da 100cv e mi orienterò verso qualcosa di più tranquillo.... :laugh

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato una bella truffa...et3 restaurata completamente con doc e targa pronta al passaggio a 1000 euro...incuriosito per capire dove fosse la fregatura ecco la risposta del tizio (l'annuncio non è ora piu disponibile...chissà come mai!!)

 

http://www.subito.it...no-60526219.htm

 

Confermo che la Piaggio VESPA 125 PRIMAVERA ET3 del 1979 con il suo valore di epoca è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, targa italiana originale e documenti pronti al passaggio di proprietà, gia' iscrizione asi e assicurazione a 170 euro annui.. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.Prezzo di vendita 1,000 euro.

Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.La vespa è stata sottoposta ad un approfondito e meticoloso restauro:

La carrozzeria è stata sabbiata, ripristinando le piccole ammaccature e limitando al minimo l'utilizzo di stucco, è stata poi trattata con 3 strati di fondo epossidrico ed in fine riverniciata a forno con vernice originale "max meyer" blu marine; il mototre è stato completamente rifatto: fasce del gruppo termico nuove,cuscinetti albero motore, mozzo post. E ant., frizione, marmitta, carburatore, serie paraolii e guarnizioni tutto nuovo. 3 gomme nuove, 2 cerchi nuovi,sella nuova, faro ant. Nuovo, strisce pedane nuove, impianto elettrico, guaine e fili tutto nuovo.Tengo a precisare che dal resturo ultimato la vespa non ha mai circolato.

 

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

 

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

 

Cordiali Saluti

 

Paolo Sciotti.

Modificato da -500-

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...