Vai al contenuto

2 telai uguali in circolazione come si puo?


Messaggi consigliati

se non ricordo male e' uguale tutto..... ero talmente giu' di testa che non ricordo di preciso comunque il numero di telaio sicuro il resto credo lo stesso.... non ho publicato nulla,,,,,

io avevo fatto la denuncia smarrimento libretto a ottobre 2010,,, e poi son andato in motorizzazione ad agosto di quest'anno dopo che l'ho reminata..... prima non c'ero mai andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se non ricordo male e' uguale tutto..... ero talmente giu' di testa che non ricordo di preciso comunque il numero di telaio sicuro il resto credo lo stesso.... non ho publicato nulla,,,,,

io avevo fatto la denuncia smarrimento libretto a ottobre 2010,,, e poi son andato in motorizzazione ad agosto di quest'anno dopo che l'ho reminata..... prima non c'ero mai andato...

Quindi, a meno che non abbia presentato il libretto originale o una copia ben contraffatta, anche quello dell'altra vespa deve aver presentato denuncia di smarrimento del libretto, bisogna vedere chi l'ha fatta per primo, che è un altro elemento discriminante.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm wolf dice dia ver smarrito il libretto...

Non vorrei che il libretto originale di wolf si finito in mano all'altro che ha trasportato i dati su un altro telaio...

ci sarebbero quindi un libretto vero accoppiato ad un telaio falso e un telaio originale...

 

Quanti ne devono succedere di sti casi vita la mole di libretti originale che vedo in vendita " per fini collezionistci" ..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,,,, ripeto al 99% son sicuro che la mia e' autentica,,, anche da sabbiata non c'eran segni di saldatura ne nulla....ne punzonature... se avranno voglia di far verifiche la verita' si sapra' a mio avviso....

 

poi mi sento tranquillo anche per il fatto che quello del collaudo ha detto a me sembra non ci sia nulla da dire su questa vespa,,,e ha fatto partire la denuncia e richiesta documenti alla motorizzazione di napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quel portatarga è inguardabile!!!

credo che,in questo momento, per wolf sia l'ultimo dei problemi...

 

Non sei il primo ho già sentito di questi casi. Comunque non capisco come tu possa chiederti se è la tua quella di troppo dopo che hai sentito la parola Napoli. Si sa è così meglio non dir niente. Buona fortuna di cuore

C) C) C) vecio, te ghe parlà mejo de on balbo C) C) C)

  • Like 1

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono due nr di telaio uguali non ho capito se anche le due vespa sono dello stesso modello identico

per reimmatricolare la mia 50 e sapere di che anno fosse , per motivi di assicurazione , ho fatto una richiesta alla piaggio ufficio storico

e con il nr di telaio mi hanno spedito in plico con tutte la indicazioni, modello , omologazioni , disegno del telaio con le quote e tutto quello che hanno a disposizione il tutto con una ventina di euro . provaci di sicuro se il napoletano non e stato attento forse ha dato dei numeri

che non corrispondono al modello buona fortuna

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate a quel signore che ha 2 px con gli stessi numeri identici di telaio

 

e voi direte perchè ?????ma è scemo ....

 

dopo avere trovato un px senza nessun documento pagato una cicca e ed avendone gia uno

 

cosa ha fatto ????? per non diventare matto .

 

una vespa a casa

 

ed una alla casa al mare

 

un libretto , una assicurazione ,un bollo ,una iscrizione .

 

unico sbattimento portarsi a presso i documenti .

 

voi che dite ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un libretto , una assicurazione ,un bollo ,una iscrizione .

 

unico sbattimento portarsi a presso i documenti .

 

voi che dite ?????????

L'anno scorso su un noto sito di vendite e' passata l'inserzione di uno che vendeva due ET3 con matricola identica che usava esattamente con lo stesso sistema. Ormai c'e' poco da stupirsi, bisogna solo stare attenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...