Vai al contenuto

Falc 60x51 ( ex GT di TM400SM )


Ospite co-ta1995

Messaggi consigliati

ricordati almeno il matrix drt con terza e quarta corta con ingranaggio per non aver buchi in terza e quarta con la 27/69 e hai una vespa che è ideale per le strade quassù una moto da cross già.io monto la 25/72 con cambio originale e quarta z48 che è come non averla e mi rimane il cambio lungo e primaria corta e secondo me non va bene per niente,se riaprirei monterei quel cambio e quella primaria.anche perchè ho le prime 2 marce che è meglio buttarsi in avanti qunado le metti altrimenti ti ribalti e la vespa è ingestibile per raduni e andare in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io innanzitutto quella campana la scarterei in ogni caso perchè non essendo con cestello rinforzato, dopo pochi km con un motore così agressivo, avresti già un pò di lasco...

 

Queste sono le foto della travaseria interna, che avevo fatto al cilindro quando lo aveva il terzo possessore:

 

falc001.jpgfalc002.jpg

 

falc005.jpgfalc006.jpg

falc004.jpgfalc003.jpg

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

Io innanzitutto quella campana la scarterei in ogni caso perchè non essendo con cestello rinforzato, dopo pochi km con un motore così agressivo, avresti già un pò di lasco...

 

Queste sono le foto della travaseria interna, che avevo fatto al cilindro quando lo aveva il terzo possessore:

 

falc001.jpgfalc002.jpg

 

falc005.jpgfalc006.jpg

falc004.jpgfalc003.jpg

Grazie Ale Rossi x le foto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cilindro ha fatto più strada nello scatolone in giro per l'italia che su un mezzo a due i tre ruote :-)

Ehhh insomma ha passato 5-6 proprietari eh :) è stato usato sia uso turisrico che uso gare :) ne ha fatta di strada sto cilindro!!

 

 

Grazie Ale Rossi x le foto!!! :)

Niente figurati ;)

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

Ehhh insomma ha passato 5-6 proprietari eh :) è stato usato sia uso turisrico che uso gare :) ne ha fatta di strada sto cilindro!!

 

Niente figurati ;)

 

Infatti prima di montare il blocco spedico il GT a lauro x una lucidatina e un pistone nuovo ;)

 

ma spiegatemi ( Rossi e Cesaro ) voi, che ne sapete di piu..questo era davvero usato a far garew e preparato da lauro proprio x competizioni? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

perchè quell'albero lo avevo già e mi era rimasto perchè era sbagliato per il rotax,mi costava molto meno fare la basetta che prendere un altro albero

ok, ma che differenza sostanziale c'è da biella 97 a 110 ? secondo il punto di vista di voi tutti un giorno riuscirei a montarlo in c54 x vedere come si compèorta? grazie a tutti se qualche buona anima mi risponderà :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, ma che differenza sostanziale c'è da biella 97 a 110 ? secondo il punto di vista di voi tutti un giorno riuscirei a montarlo in c54 x vedere come si compèorta? grazie a tutti se qualche buona anima mi risponderà :) :)

il vantaggio della biella lunga è nella minor usura del pistone e una miglior combustione.per il corsa 54 non credo che si riesca a meno di non spessorare tutto sotto

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

il vantaggio della biella lunga è nella minor usura del pistone e una miglior combustione.per il corsa 54 non credo che si riesca a meno di non spessorare tutto sotto

grazie mille matteo x le dritte!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite co-ta1995

grazie mille matteo x le dritte!!! :)

c'è qualcuno del forum o pure tu direttamente te Matteo che sa dirmi se esiste il post che hai fatto tu qnd avevi il mio falc? se si potete mandarmi il link che non riesco a trovarlo? grazie a tutti :) :) :)

 

grazie mille matteo x le dritte!!! :)

il vantaggio della biella lunga è nella minor usura del pistone e una miglior combustione.per il corsa 54 non credo che si riesca a meno di non spessorare tutto sotto

c'è qualcuno del forum o pure tu direttamente te Matteo che sa dirmi se esiste il post che hai fatto tu qnd avevi il mio falc? se si potete mandarmi il link che non riesco a trovarlo? grazie a tutti :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno del forum o pure tu direttamente te Matteo che sa dirmi se esiste il post che hai fatto tu qnd avevi il mio falc? se si potete mandarmi il link che non riesco a trovarlo? grazie a tutti :) :) :)

 

 

 

c'è qualcuno del forum o pure tu direttamente te Matteo che sa dirmi se esiste il post che hai fatto tu qnd avevi il mio falc? se si potete mandarmi il link che non riesco a trovarlo? grazie a tutti :) :) :)

da pagina 9 in poi

http://lnx.et3.it/Forum/topic/30043-rinascita-di-una-special/page__st__245

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...