Vai al contenuto

ci improvvisiamo meccanici?o fattucchieri?


cular

Messaggi consigliati

posso dire la mia allora?? inizio anno ho restaurato una vespa ad un ragazzo... il motore lo aveva portato precedentemente da un meccanico noto della mia zona... beh... mi ha portato il blocco da montare.. l'ho lasciato fermo una settimana... guardo e mi trovo in un mare di olio... alchè per correttezza l'ho chiamato il ragazzo e gli ho detto che con tutto l'olio che perde non farebbe una settimana... e gli ho pure detto che se lo faccia sistemare dal tipo, che non pensi che voglio rubargli soldi... dopodichè... lui è andato e mi è tornato indietro col motore ancora da fare... mi ha chiesto se gli rifacevo io il motore perchè 'sto meccanico gli ha risposto: cito parole testuali tradotte da dialetto veneto ad italiano: IL MOTORE VA BENE CHE PERDI UN PO' D'OLIO, PERCHE' DEVE RESPIRARE... non sapevo più dove buttarmi.. volevo anche lanciarmi dal terrazzo.. :WA :WA ...

 

direi che siamo sulla stessa onda di quel meccanico... no anzi forse l'opposto perchè non voleva rifare il motore... :M :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

posso dire la mia allora?? inizio anno ho restaurato una vespa ad un ragazzo... il motore lo aveva portato precedentemente da un meccanico noto della mia zona... beh... mi ha portato il blocco da montare.. l'ho lasciato fermo una settimana... guardo e mi trovo in un mare di olio... alchè per correttezza l'ho chiamato il ragazzo e gli ho detto che con tutto l'olio che perde non farebbe una settimana... e gli ho pure detto che se lo faccia sistemare dal tipo, che non pensi che voglio rubargli soldi... dopodichè... lui è andato e mi è tornato indietro col motore ancora da fare... mi ha chiesto se gli rifacevo io il motore perchè 'sto meccanico gli ha risposto: cito parole testuali tradotte da dialetto veneto ad italiano: IL MOTORE VA BENE CHE PERDI UN PO' D'OLIO, PERCHE' DEVE RESPIRARE... non sapevo più dove buttarmi.. volevo anche lanciarmi dal terrazzo.. :WA :WA ...

 

direi che siamo sulla stessa onda di quel meccanico... no anzi forse l'opposto perchè non voleva rifare il motore... :M :M

se il meccanico lo si ciude in un loculo co su scritto (((((qui giace chi diceva che i motori non perdono olio ma devono respirare)))) lui dopo che è murato e con una bella lapide di granito per tappo come respira????di certo ste cazzzzz non le dice piu'!!!!!!

 

chi le da le partite, iva a sti dementi ???????????????????????????????????? io al massimo gli davo la partita iva peri andare a chiappare i capitoni con le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da emilio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

beh io questa estate ho fatto una GS150 che girava SENZA OLIO perchè lo ha perso ttto per strada... fate voi... motore rifatto l'anno scorso e solo 1000 km all'attivo...

ciao dany86. ma una lista di questi dementi nati ,non si potrebbe inserire in un post per salvaguardare questi ragazzi alla prime armi con le vespe???????? o come dice il bestia saldargli la porta dell'officina con loro dentro???????? PS: per i le lapidi NO PROBELM io ci sto'!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo aprire una SRL dedicata... ah ah c'è anche il cuoco in giro,

manca una Segretaria coi fiocchi... lucaAAAA

 

I giustizieri delle vespe, può andare bene come insegna ?

Ma : la segretaria con i fiocchi...lucaAAAA , non sarà una segretaria con il fiocco sul pacco regalo......èèèè ;però può andar bene, così se è muscolosa gli possimo dare in pasto i meccanici falsi , solo se sono etero però , che per caso non gli facciamo esaudire il loro l'ultimo desiderio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

nell

mi raccomando.. falle sfiatare che i morti devono respirare!!ihihih

che fai sfiatare!!!! sei impazzito !!!!!!!!!!!!!!! si rischia che spari stronz----- anche da morto !!!!!!!!!!!!!!!!! PS: io direi di murargli la lapide con epossidico ad altata tenuta e protettivo anti usura!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Da qui il detto: "il lupo perde la vita ma non il vizio"

 

Per la cronaca un tale assortimento di stupidaggini non sento neanche al bar

Ma non le senti neanche nelle barzellete di pierino!!!!!!!!!!!!!!! CREDO CHE NEANCHE AL ((( C.entro I.gine M.entale)))) le puoi sentire!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia allora?? inizio anno ho restaurato una vespa ad un ragazzo... il motore lo aveva portato precedentemente da un meccanico noto della mia zona... beh... mi ha portato il blocco da montare.. l'ho lasciato fermo una settimana... guardo e mi trovo in un mare di olio... alchè per correttezza l'ho chiamato il ragazzo e gli ho detto che con tutto l'olio che perde non farebbe una settimana... e gli ho pure detto che se lo faccia sistemare dal tipo, che non pensi che voglio rubargli soldi... dopodichè... lui è andato e mi è tornato indietro col motore ancora da fare... mi ha chiesto se gli rifacevo io il motore perchè 'sto meccanico gli ha risposto: cito parole testuali tradotte da dialetto veneto ad italiano: IL MOTORE VA BENE CHE PERDI UN PO' D'OLIO, PERCHE' DEVE RESPIRARE... non sapevo più dove buttarmi.. volevo anche lanciarmi dal terrazzo.. :WA :WA ...

 

direi che siamo sulla stessa onda di quel meccanico... no anzi forse l'opposto perchè non voleva rifare il motore... :M :M

 

Sei sicuro che fosse un meccanico che parlava di vespe...magari era un venditore di vongole disonesto :F

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Io il soffietto di sfiato dell'olio del blocco vespa, al tizio glielo pianterei a martellate nel cervello cosi' capisce da dove sfiata il blocco della vespa. ma dove stanno sti dementi li voglio conoscere pure a costo di fare qualche 100 di km per mandarli a farsi fotter- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è venuto il sangue nero co sti dementi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! approfittatori, ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

ho il blocco che mi perde per favore mi date gli inderizzi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi vi dico (((((((CALMA E SANGUE FREDDO))) non mi mancano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

la cementatura al meccanico in questione servirebbe in bocca!!!!!!!!!! almeno le stronz--- non gli escono piu,con la bocca cementata puo morire gonfio tranquillamente!!!! che nervi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente.. dico la mia... il tipo non voleva riaprire il blocco... e.. vedendo un ragazzo inesperto, gli è saltata fuori dalla bocca quell'affermazione lì... non posso credere, anzi.. non voglio credere che pensi veramente quello che ha detto... ho solo immaginato.... con tutti i mezzi che ci sono in giro se tutti applicassero questa teoria qua... vi immaginate?? strade che non sono strade, ma fiumi di olio, garages sommersi dalla melma.. si... non sarebbe un mondo vivibile.. credo...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i fenomeni non mancano mai anche dalle mie parti......dal responsabile dell'officina Piaggio della mia zona che tre anni fa' mi ha risposto che la Malossi non produceva piu' nulla per la Vespa Small da anni, passando per un noto pseudo preparatore di Torino che quando ero giovincello un bel po' di anni fa' mi aveva proposto la sua preparazione base per la mia Punto GT: testa ribbassata e carburatore doppio corpo..............quasi gli ho riso in faccia :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i fenomeni non mancano mai anche dalle mie parti......dal responsabile dell'officina Piaggio della mia zona che tre anni fa' mi ha risposto che la Malossi non produceva piu' nulla per la Vespa Small da anni, passando per un noto pseudo preparatore di Torino che quando ero giovincello un bel po' di anni fa' mi aveva proposto la sua preparazione base per la mia Punto GT: testa ribbassata e carburatore doppio corpo..............quasi gli ho riso in faccia :WA

 

sulla punto GT.. gli hai detto che era i.e.???? :M :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Off-topic:

Un mesetto fa vado al piaggio center e chiedo una crociera per arcobaleno...

Nella fretta la prendo,non la guardo, era imbustata, e la do all' amico che mi chiudeva il motore.

Quello non la guarda , ma il giorno dopo mi chiama e mi dice che mi hanno dato una crociera bombata per px, non quella piatta dell' arcobaleno.

Torno al piaggio center per farmela cambiare e il meccanico mi dice che mi ha dato quella giusta, nel suo catalogo ricambi quela li era quella dell arcobaleno e mi fa vedere le microfiches originali Piaggio.

Allora come dicono a Parma , naso lo straccio, cioè riconosco la bestia e gli chiedo:

"Ma quella del T5 è diversa, vero?"

E lui mi risponde:

"Ovviamente, quella del T5 è piatta.."

Allora gli chiedo la crociera del T5... :F

E lui mi dà la crociera per il mio cambio arcobaleno... :WA

Modificato da rugge#55
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...