Vai al contenuto

lambretta 150 special silver


Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi ha chiamato un ragazzo che vorrebbe gli facessi motore ed impianto elettrico di questa lambretta, qualcuno potrebbe darmi una mano? é difficile ?

lo chiedo perche non ne ho mai fatte e sopratutto, quanto dovrei chiedergli di prezzo?

mi porterebbe motore e tutto smontato

ciao e grazie a tutti

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smontato 2 motori lambretta miei senza un estrattore....

gli impianti elettrici li vendono completi, sia per quelle con batteria sia per quelle senza.

ti sto immaginando con il coperchio lato frizione aperto e te con un martellone gigante e un cacciavite a taglio dimensione XXL dare un colpo secco sull'anello che tiene chiusa la frizione..

e nel frattempo i conoscenti intorno a te che si proteggono dietro a qualsiasi oggetto pur di non ritrovarsi un disco di sughero in bocca.. ahahha !!!

a che punto sei con la tua Jimmy ?

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sto immaginando con il coperchio lato frizione aperto e te con un martellone gigante e un cacciavite a taglio dimensione XXL dare un colpo secco sull'anello che tiene chiusa la frizione..

e nel frattempo i conoscenti intorno a te che si proteggono dietro a qualsiasi oggetto pur di non ritrovarsi un disco di sughero in bocca.. ahahha !!!

infatti...o togliere il volano, magari il filso, montato da 50 anni....io ho piegato perfino la vite dell'estrattore quella volta.....

Modificato da JJ999

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...