Vai al contenuto

problemi di carburazione


Ospite filis

Messaggi consigliati

Ospite filis

Salve a tutti ho montato il 24dell orto sul mio 115 polini, ma appena inizio a camminare e do tutto il gas la vespa incomincia a fare buoo e si spegne e poi parte solo a strappo che cosa dovrei fare? sto impazzendo.

Il carburatore monta :

Max 90

Min50

Stater 60

La vespa invece e :

115 travasi raccordati

Testata abbassata 0,9

Albero anticipato

Valvova asportata con lamellare polini con lamelle in carbonio modificate

Campana 24/72

Modificato da filis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io col 115 polini, di scatola, travasi raccordati, valvola allungata e mazzucchelli anticipato, con proma, avevo il phbl 24 ad, spillo d 22 seconda dall'alto, polv aq264, minimo 50, max 100, senza filtro.... vedi se ti può essere di riferimento. io con questa configurazione ho montato il 24 DAPPERTUTTO, SUL 75, SUL 115, SUL 130... ;-)

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col 115 polini, di scatola, travasi raccordati, valvola allungata e mazzucchelli anticipato, con proma, avevo il phbl 24 ad, spillo d 22 seconda dall'alto, polv aq264, minimo 50, max 100, senza filtro.... vedi se ti può essere di riferimento. io con questa configurazione ho montato il 24 DAPPERTUTTO, SUL 75, SUL 115, SUL 130... ;-)

 

si ma lui monta un lamellare!!!!!! i getti del minimo devono essere più grandi! :PRT

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

Allora 56 di min e 92 provo cosi e guardo come va, dimenticavo con 52di min e 90di max ho trovato la candela tutta nera puo essere? Lo spillo e nella seconda tacca dall alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

No no senza filtro sono

 

No no senza filtro sono,allora provo 100max e 52min vediamo come va, vite dell aria due giri e mezzo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve allora ieri ho montato i getti max 100 min 52 e la vespa non rispondeva alla vite del min e quando l ho provata non riusciva ad entrare in coppia sembrava ingolfata, poi ho montato il 90 un po e migliorata ma da meta gas in poi incomincia a fare buooo i si

 

Salve allora ieri ho montato i getti max 100 min 52 e la vespa non rispondeva alla vite del min e quando l ho provata non riusciva ad entrare in coppia sembrava ingolfata, poi ho montato il 90 un po e migliorata ma da meta gas in poi incomincia a fare buooo e si spegne ed ogni tanto si sentivano degli scoppietti, pero al min e tutto a posto, che devo fare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...