Vai al contenuto

BASTA CON QUESTI RICAMBI VESPA..IO RITORNO ALLA VECCHIA MANIERA....


BERGO

Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

http://www.subito.it/accessori-moto/pistone-completo-diam-57-4-sp-15-vespa-et-3-ragusa-50270076.htm  Signori miei guardate che bell'oggetto è ricomparso in vendita" non ne vedevo da un bel p'o' ! " Tirate fuori dalle cantine qualche bel cilindro /primavera/et3/pk 125 ...vedrete che bel motore "old school" = poca spesa /tanta resa !!

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Che vantaggi dovrebbe portare? Free, sei veramente una miniera! Ma hai un esercito di umpa lumpa che scandagliano il web h24?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che vantaggi dovrebbe portare? Free, sei veramente una miniera! Ma hai un esercito di umpa lumpa che scandagliano il web h24?

se cerchi qui' sul forum vi sono vari post che spiegano tutto  per bene : è una classica elaborazione anni "80 ( vedi pistoni macchi (benelli / ecc) in antitesi al girato ..poi per verita' c"era anche chi sfruttava i benefici di entrambe le elaborazioni !..non occorre scandagliare il web 24 ore su 24 MA semplicemente mettere le parole giuste in un motore di ricerca o impostare in alcuni siti la segnalazione alla propia mail " da parola chiave" ;) ecc ecc !! RAVANATE  RAVANATE GENTE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi associo a chi fa un passo indietro.Stanco di mettere minimo 20€ di benzina ogni volta che esco per fare un giro,stanco di cambiar gomme una volta ogni 3 mesi...per il pk 125 sto preparando un motore totalmente piaggio,rivisto e migliorato ma con componenti originali.Unici lussi concessi,phbl24 e giannelli sottopedana.E poi full gas per migliaia di km solo mettendo miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

è un pistone a tappo.. Dovrebbe generare tanta pressione nei carter...un mio amico l ha messo sul ghisone

ok,giusto,non ci avevo pensato...grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Beh

Anch'io mi associo a chi fa un passo indietro.Stanco di mettere minimo 20€ di benzina ogni volta che esco per fare un giro,stanco di cambiar gomme una volta ogni 3 mesi...per il pk 125 sto preparando un motore totalmente piaggio,rivisto e migliorato ma con componenti originali.Unici lussi concessi,phbl24 e giannelli sottopedana.E poi full gas per migliaia di km solo mettendo miscela.

Anche io incrocio le dita per il nuovo motore...e se si rompe,torno al ghisone e vaffan...mila euri risparmiati.comunque,c'è da dire una cosa:per ora è GANZO DI BRUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeellla quanto pessimismo e fastidio Avete ragione sui pezzi pessimo dati come tunnnnnig rodato ma non facciam di tutta un'era un fascio. Bisogna anche tener conto è molto conto che ci sono molti che sono un pó delle bestie a montar pezzi, una volta per un motore vespa andava bene una chiave del tredici una dell'indice e un martello ora non è così il martello non lo devono nemmeno vedere. A parete questa piccola premessa data da esperienza personale (continuo a sistemar pastrugni di altri) è vero molti pezzi fanno cagare e se si vuole roba bella, che c'è ve lo assicuro, bisogna saper scegliere e spendere Personalmente la mia vespa da tutti i giorni è un'et3 originale dove faccio miscela da 15 anni e basta Poi i giochini con la cavalleria degna è un'altro affare ma è un mio giochino è spendo quello che voglio, tanto sicuro ma con ottimi risultati. Cavolo volete tutti la botte piena e la moglie ubriaca......, prendetevi un tmax un sacco di cavalli, linee accattivanti zero problemi, a conti fatti spendete meno e magari viene in giro anche la moglie perché è figo

Io mi sono stancato non per la scarsa affidabilità,con il polini potente mai avuto problemi e quello rimane in uso sulla special.Voglio tornare un pò indietro con i cavalli sul pk perchè voglio fare un motore turistico vero di quelli che ti portano dove vuoi a 100 kmh con vento a favore e che oltre ai consumi non esagerati permetta di guidare rilassati e di poter aprire il gas senza dover fare prima testamento.Devo portarci anche mia figlia ai raduni,con troppi cavalli la perderei per strada...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prendetevi un tmax un sacco di cavalli, linee accattivanti zero problemi, a conti fatti spendete meno e magari viene in giro anche la moglie perché è figo

Parliamone...

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...