Vai al contenuto

Il viaggio della vita.... 2350km in et3


Messaggi consigliati

Samuele, 22 anni, scrivo da siena. Non mi faccio vivo sul forum da mesi oramai...

Ma adesso, voglio urlare a gran voce il viaggio che intraprenderò in sella alla mia et3 del 1980, tutta originalissima, nel mese di novembre (quando vado in ferie dal lavoro...)

Il viaggio sarà questo:

giorno 1, pienza - portofino - 322 km.

giorno 2, portofino - monaco (sosta e visita) - cuneo 337km

giorno 3, cuneo - chamonix - ginevra - 351 km

giorno 4, ginevra - berna - liechtestein, 379 km

giorno 5, liechtestein - innsbruck - cortina d'ampezzo, 344 km

giorno 6, cortina d'ampezzo - venezia - bologna, 320 km

giorno 7, bologna - firenze (sosta in questa città che per me è il paradiso) - pienza, 231 km.

 

questo è il programma a 3 mesi dalla partenza. non sono nuovo ai grandi viaggi, già sono andato a san marino-riccione questa estate, 500km in 2 giorni, e sono andato 3 volte a firenze. ma stavolta voglio fare qualcosa di più, e sto preparando la mia fida vespina et3 con portapacchi etc etc.

ad accompagnarmi in questo viaggio, ci sarà solo me stesso e quel 125cc di cui mi fido ciecamente.

più avanti scriverò il resto del progetto, adesso tanto per cambiare, corro a lavoro.

 

questo sono io al confine italiano, dopo 215km di viaggio.

 

img1383wb.jpg

  • Like 1

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi di darti un consiglio lascia perdere la sosta in liechtestein...

con altri due amici ci siamo passati 3/4 anni fa, per prima cosa non c'è un mattarello a parte le banche, e poi...

dopo aver girato mezza europa quella è stata praticamente l'unica frontiera dove ci hanno fermato e controllato (insieme alla dogana slovenia/croazia e a quella croazia/ungheria, ma lì era stata colpa nostra)