Vai al contenuto

Problema gomme michelin S1


Ospite Daniel Mariotto

Messaggi consigliati

Ospite Daniel Mariotto

Ciao a tutti, avrei un grosso problema con le michelin S1 da 3.50 perchè ho appena rifatto il motore montando un 102 polini, e mi sono accorto che rimontando la marmitta, (la classica proma a banana), mi tocca sulla gomma in una maniera tale da non ruscire a mettere il collettore nei prigionieri di scarico... Qualcuno sa dirmi come mai dato che prima con il 75 dr e le stesse gomme non mi toccava??? è posibile che la marmitta sia fatta male??? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il cilindro non centra devi modificare il collettore come feci io...puo darsi che pero avendo uno scarico diverso ti tocchi...

Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniel Mariotto

e difatti io dato che avevo una silent a casa ho provato a montare quella e non mi tocca.... solo che non posso andare in giro con una marmitta del genere e un 102 di scatola neanche raccordato come ce l'ho io... ma neanche la banana polini che dovrebbe essere la sua non va su???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non penso! Almeno io con la proma il collettore era a filo con la gomma, si parla di 2-3 mm, ma avevo il collettore da 30 per cui l'originale non l'ho provato.

Sta di fatto che quelle marmitte li son fatte per montare con le gomme originali, le 3.00... A meno che non le modifichi non credo montino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...