Vai al contenuto

si comincia quattrini m1 d60 valvolare


Messaggi consigliati

ma non credo che sia un cluster originale modificato da drt prima che me ne sarei accorto dall'ingranaggio quarta saldato poi dicono che fatto dal pieno impressione che ma fatto e come i giravite che vendono i cinesi che dire prima di entrare in commercio questa modifica lavoravamo i cluster originali e si parlava di ingranaggi cambio scheggiati e di crocere rotte ma adesso ne ho sentito diversi che anno avuto problemi con il cluster runner drt ma la cosa che mi da a riflettere che successo sul pignoncino della seconda che dovrebbe essere piu robusto rispetto ad altri ragazzi che dire puo essere che tutto va al dimenticatoio non appena mi arriva il cambio di alberto dm con terza e quarta corta e alberino fatto artigianalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione MC ma cosa vuoi quando si hanno brutte esperienze con una azienda poi fai fatica a rivedere le proprie opinioni.

Comunque non tutti i prodotti sono uguali, c'è gente che gira in pista stagioni intere con cambi di aziende che conosciamo senza problemi.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi oggi ho chiamato denis e ho spiegato l'accaduto le solite menate che il cluster e ricavato dal pieno ed e impossibile quello che accaduto mi dice lai montato con terza de l'ape nooo con quella dell'elicottero alla fine mi dice ne ho venduto 200 e nessuno si e lamentato e lo usano in gare gli ho risposto puo anche darsi che era difettoso esclude il difetto alla fine mi dice mandami il cluster con ingranaggio della seconda per verificare per lui e stato procurato il danno ma neanche vale la pena spediglerlo gia mi immagino la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi oggi ho chiamato denis e ho spiegato l'accaduto le solite menate che il cluster e ricavato dal pieno ed e impossibile quello che accaduto mi dice lai montato con terza de l'ape nooo con quella dell'elicottero alla fine mi dice ne ho venduto 200 e nessuno si e lamentato e lo usano in gare gli ho risposto puo anche darsi che era difettoso esclude il difetto alla fine mi dice mandami il cluster con ingranaggio della seconda per verificare per lui e stato procurato il danno ma neanche vale la pena spediglerlo gia mi immagino la risposta

 

hai ragione.... non ne vale la pena!!

io ho provato a parlargli anche di persona ma ha sempre ragione lui

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Niente di diverso da quello che ci aspettavamo, almeno ti ha chiesto di mandarglielo indietro e non ti ha mandato a fare un giro.....

 

Per sfizio glielo manderei, ma in effetti sai già la risposta......tieni i soldi della spedizione per altre cose.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, quoto mattia09 e chiudiamo qua questa storia perché vedo che si sta entrando nella polemica generale a senso unico. Se si parla del cedimento del runner di Mario nei limiti permessi va bene, ma le esperienze vostre personali con Denis o chiunque altro sono decisamente fuori luogo!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per me lo puoi rimontare quel cluster ahahaha

prendila sul ridere e rimonta tutto con il cambio nuovo,

e mangiati un bel pani ca' meusa alla salute mia Mario!

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...