+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 salve a tutti mi sono arrivati tutti i pezzi per la realizzazione del mio prossimo motore che sara esclusivamente aspirato a valvola poi direte perche non lo fai lamellare? no espressamente a valvola lo voglio fare incazzato gia aquistato a parter un paio di carter per questo progetto che seguira' il nostro amico vincenzofree configurato cosi m1 d60 rivisto sullo scarico e fasature da rivedere squish0.90 albero ets saldato nello spinotto rivisto sia nell'anticipo che nel ritardo fasatura top secret accensione 6 poli con volano v kg1.450 poi vediamo per una centr. elven carburatore vhsb 34 rivisto venturi carter raccordati al cilindro con valvola lavorata in basso lasciata con 3mm di tenuta cambio normale con cluster runner 3 e 4 corta drt campana polini in acciaio con parastappi drt frizzione polini doppia molla 3 dischi in sughero e infradischi 1.5 marmitta korona uno spettacolo. un vostro parere su questo motore che verra montato sulla mia et3 vi allego delle foto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 Il mio parere su queste configurazioni è il solito. Montare un cilindro del genere con un espansione e la valvola Vespa è come montarlo depotenziato. Non ci sono molte questioni alle quali appellarsi, con un lamellare anche con una lamella rotta va di più. 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 puo essere anche che viene depotenziato ma mettero lo stesso un video alla fine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 il motore è depotenziato con fasi albero contenute tipo i classici 130/70! prova qualcosa oltre i 250 totali e vedi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 quoto si legge nel post che no li svelo li diremo dopo la prova su strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ciao , forse oltre i 250° magari sono un po' troppi , pero' arrivare a 230° ............forse!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 anche 270 volendo! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite xTacco PK S Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 anche 270 volendo! cos'è giriamo senza albero? io invece sono proprio curioso di sapere queste fasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ma sì dai ...e perchè farla chiudere , facciamo 360° !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 cos'è giriamo senza albero? io invece sono proprio curioso di sapere queste fasi. quasi! ne manca più della metà! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 vedo che sei curioso gary siamo alle solite appena si parla di valvola succede il patatrack rispondo a checco ai gia provato questo cilindro a valvola lamellare anche un ragazzino puo farlo e va a valvola e la bravura del tecnico non trovi io posso dirti che ho visto dalle mie parti un polini polini girato a valvola che gira non dico come un falc ma siamo quasi li e quando vincenzo me la fatto provare mi sono reso conto cosa puo dare una valvola pensa in un cilindro del genere 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ragazzi invece di basettare e abbassare cilindri di 2 mm concentratevi su 3 cose fondamentali!aspirazione,testa e MARMITTA(che fa quasi tutto il motore) è chiaro che se adottate fasature di 270 gradi e utilizzate una silent andate indietro anzichè avanti! XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ciao mario , dai non sono curioso , sai anch'io ho fatto diverse prove , e ho fatto fuori diversi alberi , ....quelli oltre i 230° sono rimasti nella "cardarella del ferro vecchio"...ha ha !! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 e si purtroppo si arriva a certi risultati buttando carter alberi e ore e ore di passione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 non hai detto le fasi e ci può stare... ma con che rapporti questo motore? giusto per capire il range di utilizzo e se il gioco vale la candela a questo punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 una 27/69 con un quartino va più che bene per un 130! con l m160 si puo osare una 29/68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 ciao lo scritto allinizio del post 27/69 con cluster runner drt montaggio su cambio normale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 da premettere che non ci puoi andare in giro con piu di 270 gradi di albero!in quanto in basso è vuoto e il rifiuto è spropositato!!diciamo che sono fasature da accelerazione!prettamente racing! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite xTacco PK S Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ma su vespa già oltre i 200° rischi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 ma su vespa già oltre i 200° rischi cosa si rischia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 a dimenticavo il cluster e 10.14.17.20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 27-69 non lo vedo scritto... però per com'è fatto questo cilindro se proprio vuoi farlo a valvola non mi spingerei su fasi altissime, a lamelle hai ragione che è facile ma è anche la giusta strada per farlo andare forte,altrimenti ti troverai la coperta che tira da un lato altra curiosità...rivisto nel venturi in cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 24 Autore Share Inviata 2012 Agosto 24 giusto scootercriminal bisogna trovare il giusto compromesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilmisterioso Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 27-69 non lo vedo scritto... però per com'è fatto questo cilindro se proprio vuoi farlo a valvola non mi spingerei su fasi altissime, a lamelle hai ragione che è facile ma è anche la giusta strada per farlo andare forte,altrimenti ti troverai la coperta che tira da un lato altra curiosità...rivisto nel venturi in cosa? si ma un lamellare serio con portapacco saldato al carter e con la giusta inclinazione e posteriore,non con questi collettori che si avvitano che non valgono una lira! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.