Vai al contenuto

Cilindro 200cc alluminio per carter 125/150, base TSV


Messaggi consigliati

Renato ho scoperto che Marco (mekmak) ti conosce ancora poco!

Per la passione hai anche ragione, sul buono o meno sai cosa ti tocca fare.

All'ultima gara se per disgrazia ti sbagli e vai forte (te lo auguro anche se mi costa molto dirtelo...) ricorda di autoverificarti a fine gara altrimenti tutti penseranno che hai corso 200cc e rotti. E dopo ci và più al bar!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

fabio, se per disgrazia le cose finiscono bene.... penso che tu abbia un inverno lungo e noioso.... molto pesante....

 

ma non mettiamo il carro davanti......

 

il mio motore sai bene che è 177cc.

se non pecco di presunzione, finita la gara, si smonta la testa (cosa che sicuramente faccio) ci infiliamo dentro un pistone da 63 e la verifica è bella che fatta e gratis, chi vuole vedere veda.

 

io non ho dubbi che chi corre "contro" di me sia in regola, e spero che non ne abbiano nemmeno loro, sarebbe molto brutto vincere in malo modo o barando.

sarebbe da stupidi dire che si corre con 177 e al contrario montare un 200, che tra l'altro bisogna vedere ancora cosa può dare, fare in più, nei 150 metri.

 

va la che al bar ci andiamo e beviamo (sempre dopo la trattoria del venerdi).... che si vinca o che si perda... a testa alta....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Renato ho scoperto che Marco (mekmak) ti conosce ancora poco!

Per la passione hai anche ragione, sul buono o meno sai cosa ti tocca fare.

All'ultima gara se per disgrazia ti sbagli e vai forte (te lo auguro anche se mi costa molto dirtelo...) ricorda di autoverificarti a fine gara altrimenti tutti penseranno che hai corso 200cc e rotti. E dopo ci và più al bar!

 

Ecco....uno vuol essere incoraggiante e di stimolo....e BUM!!! arriva la cruda verità....che mondo crudele!

 

fabio, se per disgrazia le cose finiscono bene.... penso che tu abbia un inverno lungo e noioso.... molto pesante....

 

Sai che ci fa piacere vederti sul podio, ma preferiamo secondo così quest'inverno passiamo qualche sabato nella camera a gas.

 

va la che al bar ci andiamo e beviamo (sempre dopo la trattoria del venerdi).... che si vinca o che si perda... a testa alta....

 

Qui hai ragione, siamo giraffe.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco....uno vuol essere incoraggiante e di stimolo....e BUM!!! arriva la cruda verità....che mondo crudele!

 

 

 

Qui hai ragione, siamo giraffe.

 

a fabio ci penso io stasera :sco :sco :sco :sco :sco:bik :bik :bik :bik :bik

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di prepararne uno alla svelta per Tansi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

ma perchè sig. t. mi devi scassare er mazzo .............

 

comunque se te lo faccessi io ,e poi su base 200 cc , farei in modo che allo scoccare del verde

 

tu volassi ......... magari in modo verticale , credimi è così , farei anche in modo che il tuo sia il miglior

 

tempo. Ciao sign. t.

Link al commento
Condividi su altri siti

e lascia stare il van che dorme, i ddzèvon nà volta...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi era "can" ma il Cell me lo corregge in van

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

recing, appunto...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. butto il mio 200 che e' meglio..

ma no dai che ci sono affezionato ormai..

teit hai sentito scafuto? ti hanno saputo dire niente?

 

sai cosa potresti provare? un bel lamellare al cilindro .. a sto punto apri una bella gola e ci metti un bel pacco o altrimenti fai lo stesso lavoro all' m1xl ? cosa ne pensi ? ormai hai aperto una nuova strada ..

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. butto il mio 200 che e' meglio..

ma no dai che ci sono affezionato ormai..

teit hai sentito scafuto? ti hanno saputo dire niente?

 

sai cosa potresti provare? un bel lamellare al cilindro .. a sto punto apri una bella gola e ci metti un bel pacco o altrimenti fai lo stesso lavoro all' m1xl ? cosa ne pensi ? ormai hai aperto una nuova strada ..

ciao

 

scafuto non ancora, si valuta.

diciamo che per il momento io mi diverto così, poi quest'inverno si vedrà, ma mi volevo dedicare a qualche marmitta. campo difficile, ma la cosa mi diverte.

 

 

G.R.T.

 

non penso sia da viaggio con il traversino, penso che tu ti rivolga al 200cc turistico, o mi sbaglio.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. butto il mio 200 che e' meglio..

ma no dai che ci sono affezionato ormai..

teit hai sentito scafuto? ti hanno saputo dire niente?

 

sai cosa potresti provare? un bel lamellare al cilindro .. a sto punto apri una bella gola e ci metti un bel pacco o altrimenti fai lo stesso lavoro all' m1xl ? cosa ne pensi ? ormai hai aperto una nuova strada ..

ciao

e' molto impegnato gia' di suo vala', lascialo stare,ci pensera' qualkun altro, ma non sull'ultima parte del tuo discorso bh8uahahahahahahahaha

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vorrei provare.

come lo vorrei avere :F però turistico...il 200 che ha fatto mi intriga moooolto...rapportoni lunghi e via!!

 

questi col traversino hanno un'altra destinazione :RdR che non penso sia turistica...sembrano cilindri fatti per aaaaalti giri

 

quasi quasi ci provo anche io col polini però....quello che è caduto e rimasto senza due alette :( ma non credo che incamiciandolo riesca a smaltire tutto il calore che verrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' molto impegnato gia' di suo vala', lascialo stare,ci pensera' qualkun altro, ma non sull'ultima parte del tuo discorso bh8uahahahahahahahaha

 

eh.. si e'.. voi vi date da fare e avete i mezzi..ma io mi devo arrangiare e sbattere la testa quando mi combinano ca....zzate..

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

177cc recing con traversino

200cc recing con traversino e scarico flangiato.

per l'anno prossimo ho qualcosina da provare!!!!!

 

belle queste luci di scarico ... :1

ma il TSV nasce gia' col traversino o lo hai fatto fare da qualcuno ?

quest'inverno vorrei provare anchio a modificare la mia luce di scarico ... un po' piu' racing :RdR

x adesso giuro e' ancora vergine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

belle queste luci di scarico ... :1

ma il TSV nasce gia' col traversino o lo hai fatto fare da qualcuno ?

quest'inverno vorrei provare anchio a modificare la mia luce di scarico ... un po' piu' racing :RdR

x adesso giuro e' ancora vergine ...

 

fatto fare????

 

no,no, fatto tutto io con le mie manine..... come sempre.

 

specifico che nessuno dei due è sulla gialla da corsa che uso io.

materiale per il 2013. se si corre e in base ai regolamenti.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...