Vai al contenuto

Cilindro 200cc alluminio per carter 125/150, base TSV


Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Teit,lo voglio provare,ma sai che solo io ho l'originale prosecco di Valdobiadene pronto per te da un mesetto e non come quello de Tanzi che è finto.

 

Offerte interessanti.... Magari gia ghiacciato?

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...ma attento è ora di pranzo e parlo facilmente cazzate...se hai usato un pistone con compressione più bassa (da 35 a 30-31)...non è che usando la biella da 110 recuperavi fasi & co.?? per semplificare il lavoro eh :F

 

Hai ragione, in parte si recuperava, ma era gia chiuso e pronto... Avrei dovuto tardare ancora, e volevo provare. Quindi ho recuperato così, anche se le fasi per me non sono ottimali, e per quello che penso aggiustandole nei prossimi gg, dovrebbe essere al top...

 

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non gli pruderà per un po è la sete........vero teith......?ah ah aha ha ha ha ha

 

assasino... non puoi farmi bere tanto!!!! non ero pronto!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giclopica...

 

italiano.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

habbiamo chapito cos'ha voleva d'ire... si capisce l'ostesso nò?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...