Vai al contenuto

cambio per un m1L-R (resistenza)


Messaggi consigliati

Salve a tutti....secondo voi qual'è il meglio setaggio del cambio per un m1L-R (56x51)?

Lo mio rapporti 24-72(utilizzare 22-23-24 o 25 come pista)

Lo cambio 1º,2,3o originale + 4a corta Z48DRT

 

ho intenzione di mettere 1ºZ55(DRT), 2ºoriginal, 3ºZ51(DRT), 4ºZ48(DRT) con 10-14-18-22

 

Questo è il miglior setup? Ho dubbi sul salto 3 ° / 4 °.

Resistenze in Portogallo ha + /-1km perimetro e sono un po 'corto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gommon

 

sei sicuro di voler utilizzare un m1r per una gara di resistenza ?

 

sai girare per 6 ore filate con un motore bello pompato da accelerazione non so se 'e una buona idea..

 

rapportature simili si usano su un kartodromo , su pista lunga secondo me sei un po corto.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao houselover

 

So che può essere un cilindro male (troppo forte). Al momento ho un "PARMAKIT 130cc" e stare bene questi test.

 

Pensano che la M1L-R non è buono? anche con squish alto? Qual è il tasso di cambio migliore per questo tipo di cilindro in questa gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao houselover

 

So che può essere un cilindro male (troppo forte). Al momento ho un "PARMAKIT 130cc" e stare bene questi test.

 

Pensano che la M1L-R non è buono? anche con squish alto? Qual è il tasso di cambio migliore per questo tipo di cilindro in questa gara?

25/72. cluster 10 14 17 20 secondo me e la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...